Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutti short su nuovi supporti....22800.....10700....ora il dax pero' ha forte resistenza daily a 11000 (mm200).....target a 22000 per noi ...a 10000 per il dax
Super lavoro ti ringrazio. Il bund lo abbiamo castigato ieri short Sopra la 200 è tutta altra cosa ovviamente ma vista la scadenza contratto settembre resto flat ora.
.....bund alle prese con forte resistenza a 155,50 data da mm e vecchia resistenza.....se va sopra ci sarebbe possibilita' di crollo del dax anche fino a 10000....la sua mm200 e' gia' rotta e fa da resistenza in area 11000...
.....bund alle prese con forte resistenza a 155,50 data da mm e vecchia resistenza.....se va sopra ci sarebbe possibilita' di crollo del dax anche fino a 10000....la sua mm200 e' gia' rotta e fa da resistenza in area 11000...
....un anno fa stava a 9200....trend di lungo infatti sempre rialzista fino a tenuta trend e mm che potrebbero trovarsi fra un po sui 10000.....okkio pero' che questa settimana potrebbe rompere il supertrend e portarci flat....era lungo da fine anno 2014 in zona 9700....
Sono entrato long pure io a 22600. L'analisi di Luigileo su Bund e Dax mi convince il giusto, per me potrebbe cambiare direzione adesso avendo fatto un doppio minimo sul dax e doppio max sul bund. E' vero che ha rotto i supporti ma di veramente pochi punti per adesso, fa ancora in tempo a rimbalzare ed essere considerato doppio minimo.
La cosa che mi ha convinto ad entrare sono stati i volumi, molto bassi su questa ultima discesa del nostrano....