Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
situazione che peggiora giorno dopo giorno.... come si vede sul mensile se RSI atterra sui 50 sono dolori perché molto probabilmente verrà respinto un'altra volta, ma alla terza brekkerà abbandonando anche il canale rialzista in essere dal 2009....
come si vede tra gennaio, maggio e agosto del 2013 abbiamo avuto la situazione inversa che ha portato all'accelerazione rialzista, ma poi non siamo riusciti a raggiungere l'ipercomprato che sarebbe stato chiaro segnale di mercato al rialzo....
ripropongo il daily dello stoxx postato il 21 agosto scorso.
il minimo di agosto centrato sul DeMark annuale inferiore in area 2952, i tentativi di rimbalzo successivi ostacolati dalla ema21 discendente, canale in rosso che per ora ha sostenuto la "scivolata"
pivot centrale annuale in area 3080.
area 3300 c'è stato il pivot centrale di settembre a fare da sentinella (non tracciato)
la dinamica nera più in basso trova origine nel minimo del 24 giugno 2013 e passa per il 16 ottobre dello scorso anno e procede appaiata al DeMark di cui sopra.
non operando l'unica cosa che mi viene in mente è che, se il time-frame fosse un quindici minuti, il test della media di giovedì parrebbe una bella apertura short.
in bocca al lupo a tutti e grazie dei continui precisi aggiornamenti!
....buongiorno.....miei riferimenti....pivots = 21359-21955......mm importante a 21766.......range 22400-21800-21300......siam sempre dentro il rettangolo......indicatore short anche se in rialzo.....
....buongiorno.....miei riferimenti....pivots = 21359-21955......mm importante a 21766.......range 22400-21800-21300......siam sempre dentro il rettangolo......indicatore short anche se in rialzo.....