Azioni Italia Grafici indici e titoli

:D stavolta però non credo di dover mediare troppo :)

e' che quella larga divergenza rialzista che vedi dal 22 settembre a ieri mi fa propendere per un ulteriore rialzo dopo una breve correzione....mah......:mmmm:

Allegati

• mib.png
    mib.png
    59,4 KB · Visite: 199
il lupo darebbe target 15000 per fine ottobre :eek: (ellisse gialla bassa)
più a portata sembrerebbe chiusura gap appena sotto 20000

prendi con le pinze perché hai visto che ultimamente....

Vedi l'allegato 342342

resterei sull'ellisse gialla poco sotto il minimo a chiusura gap 19980; se vogliono ingarbugliare la cosa potrebbero salire di altri 500 punti da qui, prima di scendere di nuovo.... boh restiamo concentratissimi :) è anche vero che se riprendono con forza il ribasso quel valore potrebbe essere poco ed andare subito sul famoso terzo ellisse postato sul mensile intorno ai 19000 :eek:

resterei sull'ellisse gialla poco sotto il minimo a chiusura gap 19980; se vogliono ingarbugliare la cosa potrebbero salire di altri 500 punti da qui, prima di scendere di nuovo.... boh restiamo concentratissimi :) è anche vero che se riprendono con forza il ribasso quel valore potrebbe essere poco ed andare subito sul famoso terzo ellisse postato sul mensile intorno ai 19000 :eek:

eh si noi non facciamo intraday.....possiamo attendere qulche giorno che si mettano d'accordo i capi....:D

il grafico di VW è affascinante.... dimmi cosa ne pensi Leo, perché io avrei target 40 euro, ma devo essermi rimbecillito del tutto :D

:)....mah diciamo che da qua dovrebbe avere anche forti rimbalzi (tipo chiusura gap) ma non ripartenze di medio lungo....sotto ci sono i vari supporti a 81-55-40 (orizzontale piu' trend rialzista di lungo).....indicatore settimanale e mensile nettamente short senza divergenze....

Allegati

• VOLKSWAGEN wAG VZO O.N..png
    VOLKSWAGEN wAG VZO O.N..png
    50,3 KB · Visite: 88
  • VOLKSWAGEN AG VZO O.N..png
    VOLKSWAGEN AG VZO O.N..png
    43,7 KB · Visite: 92
candela settimanale di tenuta minimi per ftsemib e banks.....dovrebbe rimbalzare ancora.....

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    77,3 KB · Visite: 84
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    55,7 KB · Visite: 78

Users who are viewing this thread

Back
Alto