Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
appurato che tra ieri ed oggi non ci ho capito na mazza è meglio che vada a fare altro ogni inizio mese è sempre difficoltoso... devo analizzare perché, ma una mezza idea ce l'ho, vediamo fine mese prox
appurato che tra ieri ed oggi non ci ho capito na mazza è meglio che vada a fare altro ogni inizio mese è sempre difficoltoso... devo analizzare perché, ma una mezza idea ce l'ho, vediamo fine mese prox
Stamattina avevo mediato short. ...avevo ben tre div. Riba. ...siccome ero dentro con tutto e quindi a rischio da 21400 di media sono uscito a 21300 e poi flat. ...ora non vedo divergenze quindi dovrebbe scendere ancora. ..
Stamattina avevo mediato short. ...avevo ben tre div. Riba. ...siccome ero dentro con tutto e quindi a rischio da 21400 di media sono uscito a 21300 e poi flat. ...ora non vedo divergenze quindi dovrebbe scendere ancora. ..
dax messo male stamattina sbatte sul pivot e torna indietro tutta....c'erano forti divergenze a ribasso....ora ribasso continua e' il peggiore tra gli indici infatti il trend e' short....
era neutro....infatti tornano sopra la riba di medio...vediamo se si decidono....su o giu'....questi viaggiano giorno e notte in continuo.....quindi comandano anche da noi....probabilmente ci vuole altro minimo in divergenza prima di ripartire....