Azioni Italia Grafici indici e titoli

xbear e shortdax sembrano voler rimbalzare da qua anche se indicatore dice che dovrebbero fare nuovi minimi....

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    49,7 KB · Visite: 109
  • LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    58,6 KB · Visite: 99
isp e ucg respinte dalla prime medie discendenti....

Allegati

• INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    63,9 KB · Visite: 106
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    61,6 KB · Visite: 97
si dirigono verso le medie ribassiste isp e ucg....

Prima di tutto i miei complimenti, se potessi avere del tempo a disposizione ti leggerei senz'altro, cercherò comunque di farlo per quanto possibile :clap: Come promesso ISP, parto dal mensile che potrebbe avere un appuntamento con un top a distanze regolari di 9 anni, aprile 1998/maggio 2007..........2016. Raggiunto il 50% dell'ultima gamba ribassista, divergenza negativa che ha cominciato a farsi sentire sulla media mensile che in modo egregio svolge a seconda del trend il suo lavoro di supporto o resistenza. Segnali di alert sell ma per il momento solo il primo oscillatore stoch è negativo (giallo rosso e incrocio trigger) in territorio positivo (sopra lo zero) bisognerà aspettare il via libera dell'oscillatore centrale per entrare in operazione

Allegati

• 1.png
    1.png
    101,7 KB · Visite: 109
Prima di tutto i miei complimenti, se potessi avere del tempo a disposizione ti leggerei senz'altro, cercherò comunque di farlo per quanto possibile :clap: Come promesso ISP, parto dal mensile che potrebbe avere un appuntamento con un top a distanze regolari di 9 anni, aprile 1998/maggio 2007..........2016. Raggiunto il 50% dell'ultima gamba ribassista, divergenza negativa che ha cominciato a farsi sentire sulla media mensile che in modo egregio svolge a seconda del trend il suo lavoro di supporto o resistenza. Segnali di alert sell ma per il momento solo il primo oscillatore stoch è negativo (giallo rosso e incrocio trigger) in territorio positivo (sopra lo zero) bisognerà aspettare il via libera dell'oscillatore centrale per entrare in operazione

la media verde mensile in evidenza scendendo di tf se dovesse cedere penso che non rispetterà la scadenza dei 9 anni

Allegati

• 1.png
    1.png
    120,5 KB · Visite: 103
il pattern attivo con area prz, mentre ricordo che quello bullish dai minimi 2011 ha raggiunto il 50% di fibo per un massimale sul 100%

Allegati

• 1.png
    1.png
    119,7 KB · Visite: 100
scorrendo i grafici guarda che strana similitudine!! Siamo sulla mediana canale

Allegati

• 1.png
    1.png
    104,5 KB · Visite: 104
la compressione BB sul daily mi induce a pensare che è in arrivo un movimento forte e direzionale

Allegati

• 1.png
    1.png
    101,2 KB · Visite: 97
mi soffermo su h4 di breve che dovrebbe interessarti di più, perchè vedo un pattern bearish che avrebbe tg a 2.88 lo stop è molto alto la parte alta del rettangolo grande bianco

Allegati

• 1.png
    1.png
    145,6 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto