Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho cannato poiché mi attendevo rialzo fino a 22400 prima di questo affondo; come sempre per ottenere qualche centinaio di punti in più mi trovo in loss quando come avevo detto ogni rialzo andava shortato
...vediamo se questi minimi tengono perche' ci sarebbero belle divergenze rialziste su ftsemib 30 min.....e dax 60 min....il quale ha pero' un gap da chiudere a 10500 circa....
......chiude piegandosi al ribasso sotto le medie....sempre la tenuta dei minimi fara' da barriera al ribasso.....il futures dax sta invece crollando si trova sul supportone daily a 10500 circa.....vedremo cosa portera' la notte.......
sp500 che riprende la mm200 sul daily....sul settimanale lo vedo molto pericoloso lassu'....con forti divergenze ribassista....sembra valere il detto barcolla ma non molla....
per il dax ed eurostoxx vedo un mensile ed un daily sempre piu' pericolosi......indicatore daily che a parte qualche rimbalzo punta decisamente al ribasso......dax daily e mensile