Azioni Italia Grafici indici e titoli

dopo il tracollo di oggi vediamo indicatore lento rimasto long....mentre il veloce e' ancora short....la divergenza rialzista si e' allargata quindi in caso di superamento medie ci potrebbe essere un bel rimbalzo.....

:(...situazione sempre piu' pesante....rompe i supporti....indicatori short....

Allegati

• FTSE MIB(Oraria)20160115101303.png
    FTSE MIB(Oraria)20160115101303.png
    56,8 KB · Visite: 301
sei proprio alle cozze...:lol:

scherzo, io comunque sono messo molto peggio di te.

I target al rialzo restano i gap aperti o "vedi" altro?

sull'orario abbiamo 4 gap aperti; san ku insegna che almeno il secondo deve essere ricoperto quindi a 20400 dovrebbe arrivare.... poi per esperienza personale di norma non si fermano li, o si fermano prima inchiappettando i long o si fermano dopo inchiappettando gli short aperti su quelle chiusure....

è anche vero che potrebbero produrre ulteriore gap down (statisticamente meno probabile ma non impossibile) prima della ripartenza

boh.... vedremo, se sarebbe così facile il 90% di noi non perderebbe giusto? :)

sull'orario abbiamo 4 gap aperti; san ku insegna che almeno il secondo deve essere ricoperto quindi a 20400 dovrebbe arrivare.... poi per esperienza personale di norma non si fermano li, o si fermano prima inchiappettando i long o si fermano dopo inchiappettando gli short aperti su quelle chiusure....

è anche vero che potrebbero produrre ulteriore gap down (statisticamente meno probabile ma non impossibile) prima della ripartenza

boh.... vedremo, se sarebbe così facile il 90% di noi non perderebbe giusto? :)

grazie!

Comunque a prescindere facile non lo è mai!

penso che si contino sulle dita di una mano le persone che hanno aperto un long ora: la maggioranza è long minimo , ma minimo da 20.500 (-5%)

1fib= -5.000€
2fib= -10.000€
3fib= -15.000€

Io vedo che dal minimo a 20.690 tutti gli altri per ora sono stati fatti in divergenza

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    69,8 KB · Visite: 271

Users who are viewing this thread

Back
Alto