Azioni Italia Grafici indici e titoli

mi viene da vomitare mi fa schifo tutto di questi mercati: queste situazioni sono inaccettabili e ingestibili per chiunque.

Hanno ragione quelli che non investono: uno corre dietro al dio denaro per cosa?

siamo tornati ai livelli del 2013 ma che senso ha?

mi viene da vomitare mi fa schifo tutto di questi mercati: queste situazioni sono inaccettabili e ingestibili per chiunque.

Hanno ragione quelli che non investono: uno corre dietro al dio denaro per cosa?

siamo tornati ai livelli del 2013 ma che senso ha?

e noi qui a parlare a dire a fare....vedo gente che si vanta di aver predetto lo short ommettendo di dire che è da due anni e 4000punti in faccia che lo predica.

gente che credeva di essere fuori da questa ***** di crisi e ogni volta ci si ritorna dentro peggio di prima.

almeno gli amercani hanno rivisto i massimi assoluti.

perdonate lo sfogo di un perdente incallito

Cadiamo nell'errore ( parlo per me ) di pensare all'economia correlata alla borsa...
Purtroppo se ci fosse questa correlazione, la borsa non sarebbe salita per nulla in questi anni.....
Oramai c'è uno scollamento palese, tra borsa ed economia reale..... La borsa è un casinò.... E al casinò di solito vince il banco......

inutile guardare al daily oggi......settimanali ftsemib e banks

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    85,8 KB · Visite: 124
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    71,9 KB · Visite: 122
xbear e shortdax volano.....

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    60,7 KB · Visite: 122
  • LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    72,6 KB · Visite: 109
:futuro: Poiché come dice Leo io "prevedo"..... :D

abbandonata definitivamente l'ipotesi di rialzo di lungo :sad: e tenuto conto dei tre pullback, sembra ormai che la strada maestra sia quella di andare a fare il terzo.... il problema sarebbe eventualmente il 4° (grafico mensile) :eek::eek::eek::eek:

meglio non pensarci......

in mezzo tanti saliscendi :D

Vedi l'allegato 356418

purtroppo mi ci metto anche io tra i più tonti esistenti sul panorama borsistico poiché quando si ha una idea in testa bisogna seguirla e basta, senza voler per forza guadagnare contro trend.... :wall:
il loss accumulato ad ora è molto pesante :sad:

comunque, credo che non ci sarà subito l'ipervenduto RSI 14 su mensile, anzi credo che già da qui a fine gennaio rientreremo in maniera tale che sarà pullback (ellisse viola) e ripartiremo alla volta dei 50; da li si giocherà la partita poiché se non riuscirà a sfondarli allora l'ultima ellisse in basso sul grafico del mensile nostrano non sarà più solo un miraggio....
FTSE MIB40 20012016Index.png

Vedi l'allegato 356421

Users who are viewing this thread

Back
Alto