Azioni Italia Grafici indici e titoli

Ciao, guardati STM, mi sembra interessante.

E poi col dollaro debole fatica parecchio.

stm flat sul daily....short sul settimanale dove si intravede una possibile divergenza rialzista da confermare con chiusure settimanali sopra 5,60....guarda caso il livello della rossa sul daily....

Allegati

• STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    76,4 KB · Visite: 92
  • STMICROELECTRONICSwe.png
    STMICROELECTRONICSwe.png
    95,3 KB · Visite: 100
sp500 sempre long.....mentre il dax respinto pesantemente dai 10000 ritorna short....

Allegati

• S&P500 Index.png
    S&P500 Index.png
    90,7 KB · Visite: 79
  • DAX30 Perf Index.png
    DAX30 Perf Index.png
    87,4 KB · Visite: 84
allora considerando che ucg e' long sul daily (supporto a 3,45)....isp e' flat (passerebbe long con chiusura sopra 2,65).....indice passerebbe long per chiusure sopra 18400......sull'orario si rimane long fino a tenuta medie veloci verdi.....la gialla mi dice che il trend e' passato rialzista.....quindi si va solo long ORARIO se si rimane sopra le verdi veloci (sotto si va flat)

Allegati

• mib.png
    mib.png
    154,9 KB · Visite: 245
  • MIBDA.png
    MIBDA.png
    134,5 KB · Visite: 242
buondì :)

buon punto per shortare con target 17800 circa, meglio se fanno divergenza, poi riprendiamo la salita :D

Vedi l'allegato 367496

:)...bentornato vaga......ho deciso sono sempre long da 19200.....tengo tutto finche ucg sul cinque ora sta sopra le medie....teoricamente ha molto spazio per rimbalzare pur rimanendo short nel lungo.....:)...quindi se come dici tu storniamo....comprero' ucg....

Allegati

• Unicredito(5 Ore)20160311142602.png
    Unicredito(5 Ore)20160311142602.png
    57,1 KB · Visite: 215
:)...bentornato vaga......ho deciso sono sempre long da 19200.....tengo tutto finche ucg sul cinque ora sta sopra le medie....teoricamente ha molto spazio per rimbalzare pur rimanendo short nel lungo.....:)...quindi se come dici tu storniamo....comprero' ucg....

ciao Leo :)

per quanto riguarda le similitudini direi che qui ne abbiamo di carine
adesso sull'orario è come fossimo sull'ellisse del giornaliero; avremmo quindi una fase di correzione, seguita da un nuovo massimo importante, e poi una violenta discesa....

vedremo :D

Ftsemiborario11032016.JPG

Ftsemibgiornaliero11032016.JPG

Ultima modifica:
allora considerando che ucg e' long sul daily (supporto a 3,45)....isp e' flat (passerebbe long con chiusura sopra 2,65).....indice passerebbe long per chiusure sopra 18400......sull'orario si rimane long fino a tenuta medie veloci verdi.....la gialla mi dice che il trend e' passato rialzista.....quindi si va solo long ORARIO se si rimane sopra le verdi veloci (sotto si va flat)

:) Bravo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto