Azioni Italia Grafici indici e titoli

fiat incredibile salita da 9 a 13 euro dal 12 dicembre senza mai correggere sul medio.....a questo punto difficilissimo il punto di entrata supporti a 12 ...ma comunque ha un obiettivo sui 14 (parte alta del canale di lungo)

Allegati

• FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    60,9 KB · Visite: 280
  • FIAT CHRYSLERd AUTOMOBILES.png
    FIAT CHRYSLERd AUTOMOBILES.png
    36,6 KB · Visite: 274
okkio a mps.....la banca quasi fallita da sopra 0,50 e' long sul medio e se domani chiude sopra 0,50 domani va flat anche sul lungo (e' short da Luglio)

Allegati

• BCA MPS.png
    BCA MPS.png
    31,8 KB · Visite: 272
  • BCA MPSd.png
    BCA MPSd.png
    36,8 KB · Visite: 278
nonostante crude oil oggi negativo ed appeso alle medie giornaliere e settimanali.....il settore energy tutto sommato sta tenendo.....

Allegati

• ETFS DAILY LEVERAGED WTI CRUDE OIL.png
    ETFS DAILY LEVERAGED WTI CRUDE OIL.png
    35,2 KB · Visite: 265
  • FTSE Italia Energia.png
    FTSE Italia Energia.png
    35,7 KB · Visite: 265
questo indicatore inverso di sp500 (cioe' sale quando indice scende e viceversa).....sta sui supporti di medio e lungo.....e comunque ha iniziato un accenno di canale rialzista....

Allegati

• DB X-TRACKE S&P500w INVERSE DAI UCITS ET.png
    DB X-TRACKE S&P500w INVERSE DAI UCITS ET.png
    44,2 KB · Visite: 231
  • DB X-TRACKE S&P500 INVERSE DAI UCITS ET.png
    DB X-TRACKE S&P500 INVERSE DAI UCITS ET.png
    54,4 KB · Visite: 236
Saipem sul brevissimo ha una correlazione inversa molto accentuata con Enel.

Si potrebbe shortare l'una e longare l'altra.

stm sul breve inizia un po a cedere......dopo aver raggiunto gli 8 spero atterri a 7 prima di ripartire sotto 7,60 parte short....

Allegati

• STMICROELECTRONICS.png
    STMICROELECTRONICS.png
    52,1 KB · Visite: 184
Qui stanno caricando posizioni short, spremono e spaventano i piccoli e intanto vendono loro.

Starei lontanissimo da Saipem.

:)....si tutto puo' essere.....comunque io vedo saipem nel medio (giornaliero) al rialzo con supporti sulle medie e sulla trend a 9 e 8,50.....poi adesso sta sulla resistenza settimanale a 9,40....potrebbe, prima di ridiscendere.....chiudere il gap a 10,92......vediamo....:rolleyes:

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    40,7 KB · Visite: 200
  • SAIPEMw.png
    SAIPEMw.png
    39,4 KB · Visite: 206
:)....si tutto puo' essere.....comunque io vedo saipem nel medio (giornaliero) al rialzo con supporti sulle medie e sulla trend a 9 e 8,50.....poi adesso sta sulla resistenza settimanale a 9,40....potrebbe, prima di ridiscendere.....chiudere il gap a 10,92......vediamo....:rolleyes:

I prezzi che dai sono pressocchè simili ai miei.

Iosul mio grafico per la precisione ho dei livelli che al momento transitano a 9,07; 9,2950; 9,79; 10,18.

E' la perdita di momentum che mi fa pensare che ancora non sia tempo di rialzo deciso.

Allegati

• 2015-02-19_182358.png
    2015-02-19_182358.png
    210,8 KB · Visite: 113
:)...era il 26 gennaio e stavamo a 20600.....ora siamo a 21500....sempre long nel breve fino a tenuta dei 21000 circa (dinamico).....solo sotto potra' iniziare uno short decente....quindi long xbear sopra 9,60

long sempre tranquillo per ftsemib che chiude sui massimi......pendenza di salita molto ripida....non per quanto possa sostenere questo ritmo comunque sicuramente fino a tenuta dei 21100 (medie + trend)....poi vedremo se iniziera' una vera correzione (che sarebbe anche salutare...:D)

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    39,6 KB · Visite: 154
  • FTSE MIB40b Index.png
    FTSE MIB40b Index.png
    40,1 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Back
Alto