Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Vaga sera buona a te e naturalmente a luigileo e tutti i partecipanti qui nel thread. Cosa ne penso , bella domanda , hanno lasciato gap aperti e le regole si rispettano ,tutti a febbraio ci aspettavamo che li chiudessero nel giro di qualche settimana invece sono andati su per un paio di migliaia di punti e vabbè abbiamo fatto penso tutti ottimi gain con le posizioni aperte a febbraio . Adesso la direzione sembra ritornare a prendere i minimi di anno 2016, febbraio, ma io non credo adesso in un nuovo minimo di ftsemib.Penso si ritorni a salire almeno sino a giugno poi siamo qui la bisca è autorizzata a stupirmi a condizioni di effetti speciali (fallimento di una banca italiana, solo quello.)..vedremo.Ti metto il grafico con i due gap aperti
Ciao Luigi , stamane a mercati chiusi , ho postato nel 3d ucg nella sezione titoli . Per me UCG è agli sgoccioli con la discesa , lo inserisco qui con la badierina verde piazzata 2,70/80..
Ciao Luigi , stamane a mercati chiusi , ho postato nel 3d ucg nella sezione titoli . Per me UCG è agli sgoccioli con la discesa , lo inserisco qui con la badierina verde piazzata 2,70/80..
...cia sir....oggi sembra abbia voglia di resuscitare forse....nel frattempo dopo terza divergenza rialzista oraria ucg chiude sopra la blu, vediamo se la mantiene, fino alla ribassista a 3,20 sempre short.....indice che riprende la gialla oraria.....per dare qualche speranza bisogna superare il fascio di medie rosse fino a 17600