Azioni Italia Grafici indici e titoli

tf : daily forchetta di andrew siamo a contatto con la lower median line e quando taglia il prezzo come in questo caso è un segnale di allarme indica consolidamento o inizio di nuova tendenza , inserisco grafico :
030516ucg.png

Ti metto il mio, di corsa che devo ritornare al lavoro.

Fortissimi supporti tra 3,02 e 3,06, io ho fatto un piccolo passo long da 3,076 a 3,112, per unicredit consiglio lo scalping e non il cassetto, almeno finchè non ritorna sopra 3,40.

Vedi l'allegato 375491

esatto... da stamattina in apertura (3,40) il daily e' short.....interessante mi sembra il settimanale dato che sta in zona triplo minimo a 2,80-3 con indicatore che sale in divergenza rialzista....per confermare deve superare 3,75 (media settimanale blu)

Unicredito(Settimanale)20160503145803.png

Nessun ciclista si sente di fare un grafico ciclico su unicredit ?
potrebbe essere un aiuto così da comprendere per linee generali i concetti per quelli come me e penso altri che leggono questo thread che non conoscono questa tecnica .

ciao green.....sembra voglia rimbalzare nel brevissimo....data la divergenza.....daily sempre short naturalmente

Vedi l'allegato 375688

Sì , confermo, stamane sono andato short su di lei , ottimo risultato. Adesso siamo al bivio nel brevissimo lavoro sul tf:15m . Ho iniziato a studiare i cicli e osservando leggo che dovrebbe chiudere un ciclo superiore in area 3,23/25 ,cmq sono proprio un neofita a riguardo, quindi con le pinze ,ciò che ti sto scrivendo quì.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto