Azioni Italia Grafici indici e titoli

beh penso ci sia poco da dire.....fine settimana sui massimi.....breve+medio+lungo.....long....con supporti sempre le medie...allego anche analisi tecnica dal sito investing.com.....credo che poche volte sia successo un 99,9 % di compra (suddividono 20 indicatori/medie per tf...1-5-15-30-60....5 ore-daily-settimanale-mensile)....allego solo il mensile....ma il resto e' tutto verde.....sembra impossibile uno short in queste condizioni....a meno che durante il week end non succeda qualcosa....logicamente a mercati chiusi....:D

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    53,1 KB · Visite: 185
  • FTSE MIB40w Index.png
    FTSE MIB40w Index.png
    55,7 KB · Visite: 184
su ucg (indicatore) mi sono accorto che tirando la trend al ribasso dai massimi manca ancora qualcosa per dichiarare ufficiale l'inversione al rialzo sul lungo.....comunque questa settimana ottima rottura della medie....

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    52,8 KB · Visite: 184
  • UNICREDITw.png
    UNICREDITw.png
    50,6 KB · Visite: 177
telecom ancora niente da fare non supera di slancio 1,050.....quindi rimane flat......resistenza tosta.....ma speranze intatte....

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    48,3 KB · Visite: 180
  • TELECOM wITALIA.png
    TELECOM wITALIA.png
    53,9 KB · Visite: 184
eni sul lungo sotto la resistenza a 16,50....saipem stretta tra le medie a 8,80 e 9,40.....

Allegati

• ENI.png
    ENI.png
    39,2 KB · Visite: 173
  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    38,2 KB · Visite: 176
aspettiamo sempre generali (long sul lungo) verso i 17-17,30....

Allegati

• GENERALI ASS.png
    GENERALI ASS.png
    42,2 KB · Visite: 165
  • GENERALIw ASS.png
    GENERALIw ASS.png
    39,3 KB · Visite: 166
tenaris sul breve alla fine rimbalza un po....pero' passa short sul lungo quindi alla rottura dei 12,50 (daily) target 12 e 11 euro....

Allegati

• TENARIS.png
    TENARIS.png
    38,6 KB · Visite: 148
  • TENARISw.png
    TENARISw.png
    37,4 KB · Visite: 151
bco popolare ormai long sul lungo aspettarla a 13 oppure in spike ribassista a 12,50 quale pullback....

Allegati

• BANCO POPOLARE.png
    BANCO POPOLARE.png
    38,7 KB · Visite: 146
  • BANCO POPOLAREw.png
    BANCO POPOLAREw.png
    48,8 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Back
Alto