Azioni Italia Grafici indici e titoli (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
Infatti hai shortato (vedi di là...)
Poi magari la spiegherai questa a coloro che ti leggono...


ho preso xbear a 8,50 in poca quantita' e lo mantengo......ho detto che il banks e' long sul daily....l'indice ancora no e' flat.....quindi su divergenze di breve compro e vendo l'indice.....spero tu abbia capito.....il commento daily.....settimanale....mensile dei grafici e' una cosa l'operativita' di breve un'altra.....di solito sbaglio entrando un po prima ed uscendo presto.....poi ognuno deve sfruttare cio' che posto per confermare o no la propria operativita'....ammesso che ce l'abbia....:)
 

NickM

Forumer storico
ho preso xbear a 8,50 in poca quantita' e lo mantengo......ho detto che il banks e' long sul daily....l'indice ancora no e' flat.....quindi su divergenze di breve compro e vendo l'indice.....spero tu abbia capito.....il commento daily.....settimanale....mensile dei grafici e' una cosa l'operativita' di breve un'altra.....di solito sbaglio entrando un po prima ed uscendo presto.....poi ognuno deve sfruttare cio' che posto per confermare o no la propria operativita'.....:)

Tutto quello che vuoi, ma ha poco senso...
Tradi come me :D
 

luigileo

Forumer storico
ti spiego anche perche' su orario ho preso xbear......vedi divergenza larga.......poi si vedra' se va bene o male.....;)

Lyxor FT MIB Daily 2X Short(Oraria)20160901121103.png
 

rlltrading

01/09/2016
Infatti per chiusure daily sopra 17200 passa long

adesso hai prezzi sopra 17122+100 dunque trend di lungo passa rialzo??
90% sarà cosi.

conferma ce lo darà settimanale con chiusura candela sopra max di questa se indicatore rimane sopra lo zero.

sotto si vede giornaliero che ha trend al ribasso dal 16 giugno 2015 mentre settimanale dal 31 agosto 2015

9.jpg


b.jpg
 

luigileo

Forumer storico
nel breve siamo long.....supporti.....isp zona 2 euro.....ucg zona 2,15.....fca zona 6,10.....generali resistenza zona 11,40 (quindi e' short).....enel zona 3,95.....eni zona 13,50.....mediaset zona 2,80....mediobanca zona 6,40


sempre long....supporti.....isp 2....ucg 2,20....fiat 6,13....generali 11,40....enel 3,95....eni sul supporto a 13,57....mediaset 2,85....mediobanca 6,50
 

Users who are viewing this thread

Alto