Azioni Italia Grafici indici e titoli (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
chirurgico come sempre......chiusura sulla gialla......

Vedi l'allegato 401542

la gialla ha fatto i suoi effetti......ora siamo chiaramente short.....sotto il supertrend e sotto le medie.....siamo sul supportone a 16200-16300.....indicatore in forte e larga divergenza a rialzo.....piu' scende piu' rimbalzera' dopo......quindi o si entra subito......oppure si aspetta che il trend si stabilizzi e vada sopra supertrend e sopra le medie....io sto flat....

mib.png

mrmister

Forumer storico
...uno scenario possibile è quello del post brexit....quando dopo un open in gap down ci fu un iniziale recupero per poi ridiscendere in corrispondenza dell'open usa....successivamente ci fu la rottura dei minimi e una ulteriore discesa...penso che almeno una capatina in area 16.000 la si faccia ...sotto la spinta dell'open usa....poi molto dipendera da come chiudedra stasera WS....

luigileo

Forumer storico
la gialla ha fatto i suoi effetti......ora siamo chiaramente short.....sotto il supertrend e sotto le medie.....siamo sul supportone a 16200-16300.....indicatore in forte e larga divergenza a rialzo.....piu' scende piu' rimbalzera' dopo......quindi o si entra subito......oppure si aspetta che il trend si stabilizzi e vada sopra supertrend e sopra le medie....io sto flat....

Vedi l'allegato 401657

DETTO FATTO......la larga divergenza a rialzo ha fatto chiudere alla pari.....rimane lo scoglio della gialla da superare

MIB.png

luigileo

Forumer storico
in america forte pullback rialzista sulla ex trend ascendente.........in europa si rimane nel box rettangolare che va avanti da questa estate

S&P500 Index.png

DJ30 Industrial Avg Index.png

DAX30 Perf Index.png

ESTOXX50 Price Eur Index.png

mrmister

Forumer storico
interessante vedere come questo grafico comprendente 6 titoli big in america non siano ad oggi molto euforici....

Vedi l'allegato 401831
ho letto un articolo in cui si parlava di una rotazione settorialea seguito dell'elezione di trump...

up..i farmaceutici materie prime e infrastrutture...che beneficeranno del programma di trump...

down gli altri....in particolare la net economy legata al carro della clinton...

Users who are viewing this thread

Alto