17400, nuovo max di indice, outside settembre violata al rialzo, quindi ora non ci resta che trovare un buon punto di uscita in loss per girarsi long
ciao Leo, il pattbayer di George Bayer, che Treno postò in suo spazio molto tempo fa, assomiglia molto all'andamento di Campari....
Non voglio dire che sarà sicuramente così, ma un minimo di attenzione ce la metterei
Vedi l'allegato 392196
Leo ieri ho preso un po' di Tods a 50,5.... che ne dici? Il trimestrale da luglio a fine settembre sembrerebbe aver dettato il cambio trend
vedremo
Vedi l'allegato 402355
mi sembra che qui ci avevamo abbastanza azzeccato c'è anche lupacchiotto che sembrerebbe andare a buon fine
Vedi l'allegato 402359
mia modesta opinione su s&p500 è che siamo agli sgoccioli.... 2221,4 target per dicembre e poi uno sciacquone consistente
vedremo
Vedi l'allegato 402357
esattamente campari lassu' divergeva a ribasso sul settimanale.....ora una divergenza a rialzo sul daily e si e' appoggiata sul canale rialzista......un long potrebbe anche starci dato che il mensile per ora e' sempre al rialzo senza divergenze....poi se rompe a ribasso il canale uscire perche' puo' arrivare fino all'altro a quota 6 euro
Vedi l'allegato 402365
Vedi l'allegato 402366
Vedi l'allegato 402367