Azioni Italia Grafici indici e titoli (9 lettori)

luigileo

Forumer storico
in america euforia del dopo trump.....dax parte alta del rettangolo.....eurostoxx parte bassa del rettangolo sotto le resistenze quindi piu' debole

S&P500 Index.png

DJ30 Industrial Avg Index.png

NASDAQ Composite Index.png

DAX30 Perf Index.png

ESTOXX50 Price Eur Index.png

luigileo

Forumer storico
Leo ieri ho preso un po' di Tods a 50,5.... che ne dici? Il trimestrale da luglio a fine settembre sembrerebbe aver dettato il cambio trend
vedremo

Vedi l'allegato 402355

tods e' da un po che la seguo e calata moltissimo......ed inoltre ha forti divergenze a rialzo sia settimanali che mensili.....direi che piu' o meno il momento e' giusto per il long di medio periodo......senza fretta che salga subito....:cin:

TOD S.png

TOD Sweek.png

TOD Sweek.png

luigileo

Forumer storico
mi sembra che qui ci avevamo abbastanza azzeccato :) c'è anche lupacchiotto che sembrerebbe andare a buon fine

Vedi l'allegato 402359

esattamente campari lassu' divergeva a ribasso sul settimanale.....ora una divergenza a rialzo sul daily e si e' appoggiata sul canale rialzista......un long potrebbe anche starci dato che il mensile per ora e' sempre al rialzo senza divergenze....poi se rompe a ribasso il canale uscire perche' puo' arrivare fino all'altro a quota 6 euro

CAMPARI.png

CAMPARI.pngwe.png

CAMPARI.pngmo.png

Vagabondo Silente

Forumer storico
esattamente campari lassu' divergeva a ribasso sul settimanale.....ora una divergenza a rialzo sul daily e si e' appoggiata sul canale rialzista......un long potrebbe anche starci dato che il mensile per ora e' sempre al rialzo senza divergenze....poi se rompe a ribasso il canale uscire perche' puo' arrivare fino all'altro a quota 6 euro

Vedi l'allegato 402365

Vedi l'allegato 402366

Vedi l'allegato 402367

su Campari preferisco attendere perché a mio modo di vedere il ribasso continuerà

buona domenica a Tutti ciao :cin:

Users who are viewing this thread

Alto