Azioni Italia Grafici indici e titoli (12 lettori)

mrmister

Forumer storico
continua lo stillicidio sul ftmib..... prende piede ipotesi 15500 da raggiungere nelle immediate prossimità del referendum...
 

D.J

Forumer storico
Buongiorno a Tutti
I Titoli di stato si trovano attualmente su livelli di prezzo di forte supporto,per cui mi attenderei un rimbalzo a breve.(altrimenti le cose si mettono male)
16530 Index rimane un'area supportiva (linea di Trend )che fara' da seria zona di spartiacque.Supporti brevi:16423
Area di supporto Daily:fra 270e 380... (consistente)se rotta ,ci portera 'ben sotto area 15900... nei prossimi giorni,ma .in ogni caso mi attenderei prima un rimbalzo decente di almeno 400 punti .Big permettendo...fra oggi e domani...ma con possibilita' di estensione ribasso lunedi.
Se fra il 4 ed il 9 viene considerata una Lingua (improbabile )siamo in prossimita' di fine ottawa..
altrimenti stiamo proseguendo con T a 3 fasi ed allora mancherebbero ancora 1 o 2 giorni.
quindi entro lunedi

I Titoli di Stato stanno tenendo
ed oggi e' Lunedi....vediamo se fa i capricci o esegue :p

Se osservate non ci sono solo motivi referendari ..la Spagna segue il down..alla lettera
 

D.J

Forumer storico
Cup & Handle in formazione ..ritestato livello 225 (secondo attacco)
se rompe potrebbe essere Up ...;)

Se...EH....in caso stop da definire ,magari sotto Handle per posizioni brevi
 

D.J

Forumer storico
Rotto....attendere che almeno la prima barra di rottura venga confermata..

Ok ...confermato:) questo dice la tecnica..vediamo invece cosa ne' pensano le machinette tarate per :godo:
 

D.J

Forumer storico
per il proseguio non so cosa voglia fare....io ho portato a casa...a255 d'index..ma ero dentro da piu' in basso....
Penso che sconvolgimenti a parte possa proseguire up... in settimana,ma adesso vado a gestirmi le singole az...a dopo
Prezzo corrente 255
 

luigileo

Forumer storico
ftsemib che fa candela di tenuta sui 16000.....ora il rimbalzo deve superare le medie (sempre mantenendo i 16000).......banks che continua la discesa....

FTSE MIB40 Index.png


FTSE Italia Banche.png
 

luigileo

Forumer storico
america su nuovi massimi.....dax ed eurostoxx praticamente fermi sotto i massimi del rettangolo.....italia e spagna al palo....mercati completamente scorrelati.....un po strano

S&P500 Index.png


DJ30 Industrial Avg Index.png


DAX30 Perf Index.png


ESTOXX50 Price Eur Index.png


FTSE MIB40 Index.png


IBEX35 Index.png
 

Users who are viewing this thread

Alto