Azioni Italia Grafici indici e titoli

il brazil oggi fa -5%.....credo che per un po di settimane correggera' il rialzo degli ultimi tempi.....per rientrare attendere divergenza rialzista su indicatore che per ora non si vede

LYXOR BRAZIL (IBOVESPA) UCITS ETF.png

sp500 e dow sempre a rialzo settmanale ancge se divergenti ora anche sui volumi.....dax ed eurostoxx ingabbiati (notare medie che fanno da tappo su stoxx....compresso fra le medie e la trend che sostiene rialzo dal 2011......se la rompe c'e' poi l'altra che parte dal 2009

S&P500 Index.png

DJ30 Industrial Avg Index.png

DAX30 Perf Index.png

ESTOXX50 Price Eur Index.png

FTSE EURO TOP 100.png

Ho trovato questo articolo su internet ma ci ho capito poco, qualcuno che ne sa qualcosa in merito potrebbe spiegare ? Non ho ben capito perchè bisogna fare una performance più elevata per recuperare una perdita ??

L’importanza del capitale iniziale nel trading
Infatti man mano che l’investitore o il trader sperimenta perdite, sarà via via sempre più difficile riuscire a recuperare tali perdite; la tabella in Fig.1 chiarirà meglio il concetto
iniquità-del-trading.png
m

Non mi sembra difficile.. se guardi la tabella ti dice ..es.10000 euro investiti con perdita 50% ti rimangono 5000 per riavere i 10000 di partenza devi fare 100% di profit e cosi via ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto