Azioni Italia Grafici indici e titoli

inutile dire che si continua a salire senza soste ora anche in europa dopo rottura a rialzo della congestione.......vix che sta accumulando da questa estate a livello settimanale e prima o dopo deve sfogarsi anche lui

S&P500 Index.png

DJ30 Industrial Avg Index.png

NASDAQ Composite Index.png

DAX30 Perf Index.png

ESTOXX50 Price Eur Index.png

IPATH S&P 500 VIX SHORT TERM FUTURES TM.png

Ciao, Io seguo ancora la strada 2012 se nn siamo marzo siamo settembre .saliamo senza aver avuto panico dopo lateralità lunga. mmmh..solo rimandato ? bhe se vanno oltre19500 sono ripartiti :)

stessa potente candela rialzista del 2015....vediamo se il seguito sara' lo stesso.....

ftse-mib40-index-png.406800

Dimensioni reali 1200 x 700 - Clicca sull'immagine per ingrandire

Ciao, Io seguo ancora la strada 2012 se nn siamo marzo siamo settembre .saliamo senza aver avuto panico dopo lateralità lunga. mmmh..solo rimandato ? bhe se vanno oltre19500 sono ripartiti :)

stessa potente candela rialzista del 2015....vediamo se il seguito sara' lo stesso.....

ftse-mib40-index-png.406800

Dimensioni reali 1200 x 700 - Clicca sull'immagine per ingrandire

certo.....ognuno con i suoi soldi.....questo dax e' obbligato ora a superare 11200 ed i massimi a 12200 .....inziata la salita in divergenza......per non dar luogo ad un due tre ribassista che alla rottura dei minimi a 9000 avrebbe target a 6000 circa....

dax.png

sp500 dow e nasdaq gia' lo hanno fatto rompendo i massimi....l'indicatore pero' e' molto stanco.....tecnicamente entrare long adesso mi sembra un azzardo....

sp.png

dow.png

nasdaq.png

Buondì :)

tronfio del mio consistente loss :wall:

ho aperto 4 posizione short a 18700 e spero sia finita :D

stavolta un buon loss non me lo toglie nessuno, nonostante possa permettermi anche la quinta posizione :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto