le medie sul settimanale dicono long ftsemib......flat bancari (tranne isp long come l'indice)......
luigileo Forumer storico 28 Aprile 2017 #6.371 le medie sul settimanale dicono long ftsemib......flat bancari (tranne isp long come l'indice)......
jastin mi prendo una pausa 29 Aprile 2017 #6.372 dottrina vorrebbe che questo gap fosse assorbito con movimento tipo "causa effetto" è da li che si capisce se si ha la paglia in cantina
dottrina vorrebbe che questo gap fosse assorbito con movimento tipo "causa effetto" è da li che si capisce se si ha la paglia in cantina
jastin mi prendo una pausa 29 Aprile 2017 #6.373 troppo manovrato l'italicus listino per fidarsi di un unico "credo" non tarderanno a farsela in braghe
troppo manovrato l'italicus listino per fidarsi di un unico "credo" non tarderanno a farsela in braghe
luigileo Forumer storico 2 Maggio 2017 #6.375 fiate sembra sentire la resistenza di lungo a 10-11 euro
luigileo Forumer storico 2 Maggio 2017 #6.377 stm....nenache un anno fa era a 5.....ora raggiunge il target a 15 (+150%).....qua dovrebbe rifiatare un po
stm....nenache un anno fa era a 5.....ora raggiunge il target a 15 (+150%).....qua dovrebbe rifiatare un po