Azioni Italia Grafici indici e titoli

potenti chiusure long settimanali su tutti i mercati mondiali......sara' anche onda 5.....ma chissa' dove finira'.....:d:

S&P500 Index.png

CAC40 Index.png

DAX30 Perf Index.png

DJ30 Industrial Avg Index.png

ESTOXX50 Price Eur Index.png

NASDAQ Composite Index.png

bè dopo aver visto i tuoi grafi sui principali listini mondiale ho voluto approfondire un po' la cosa "applicando" il mio "trattore" individua fasi
adesso è solo un "gioco" però qualcosa di logico è venuto fuori riguardo le fasi di pre-accumulo a fasi dove si sale e si distribuisce
ho dovuto rigirare la frittata sul come possa applicarlo qui e la
non ti nascondo che i mercati americani sanno nascondersi bene però tengono il segnale molto più "linearmente" che non il nostro listino
è una fase di studio quindi non dirò niente al momento perché scoprire che il Dax possa essere in distribuzione da fine dicembre mi lascia molto dubbioso
ne parleremo strada facendo più in la nel tempo ciao e buon week end

cosi giusto per parlare
una cosa ho notato sullo s&p500 e cioè nell'ultimo anno e mezzo con gli stessi identici segnali è sempre salito punto e basta
adesso rilevo gli stessi segnali dai primi di marzo e niente se ne resta ancora li fermo
Cac 40 che rilevo sulle stesse identiche orme del Dax come appena detto ieri

Ultima modifica:
sul nostrano è inutile fare mille ipotesi servirebbero a non molto mi pare evidente che la prima vera debolezza la avremo quando-e se- si chiuderà il gap del 24
la configurazione attuale potrebbe ancora prendere la strada di un reversal quindi bisogna aspettare un tot di sedute
tanti altri discorsi sarebbero solo zucchero impalpabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto