Azioni Italia Grafici indici e titoli

agiornamento.....correzione in corso ma ancora tutti a rialzo.....il banks decidera' x noi....

FTSEMIB Giornaliero.png

IT8300 Giornaliero.png

DAX Giornaliero.png

SX5E Giornaliero.png

Ciao Luigi, buongiorno, ti inserisco la mia su All Share Banks
5mubq

Rottura della trendline dal minimo di marzo confermata il 27 Ottobre, candela corpo più grosso rispetto a quelle del 25/26 Ott , Pattern di doppio massimo confermato , c'è l'intenzione dichiarata del prezzo di continuare la discesa . Per avere un primo target di dove può arrivare con questa spinta ho disegnato le due line trattegiate in rosso ed un ellisse come primo target di questo movimento area 11000/10800.
Saluti

Ciao Luigi , buongiorno a te e nel 3d , nel grafico sopra da te evidenziato su Euro Stoxx 50 sul daily posso rilevare un possibile testa e spalle rovesciato con target 3500 . La figura rialzista non viene intaccata , il trend da te posto in risalto con la trendline tirata dai minimi di luglio 16 per chiarire meglio il concetto . Poi è chiaro sempre pronti ad essere smentiti dal mercato ,ti posto il mio grafico.
5tkdt

Il tempo non puoi possederlo ma puoi usarlo , non puoi conservarlo ma puoi spenderlo. Una volta che l'hai perso non puoi più averlo indietro .
H . MacKay

situazione settimanale sempre rialzista....la divergenza ribassista si accentua....da qua deve reagire x non rischiare di invertire il medio....

FTSEMIB Settimanale.png

IT8300 Settimanale.png

ISP Settimanale.png

UCG Settimanale.png

isp x noi e' importante....sembra aver girato a ribasso su daily.....rimane long su settimanale con lunga divergenza a ribasso....quindi okkio

ISP Giornaliero.png

ISP Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto