Vagabondo Silente Forumer storico 10 Gennaio 2018 #6.661 luigileo ha scritto: ciao vaga buon anno.....vedi che stai recuperando qualcosa.....io sempre short da 18300...ormai perse speranze ancora tutto a rialzo Clicca per allargare... un po' alla volta
luigileo ha scritto: ciao vaga buon anno.....vedi che stai recuperando qualcosa.....io sempre short da 18300...ormai perse speranze ancora tutto a rialzo Clicca per allargare... un po' alla volta
Sir Green Forumer storico 10 Gennaio 2018 #6.662 Sir Green ha scritto: 4 H indice tutto lascia pensare il raggiungimento dei 23100 ma le sorprese sono sempre in agguato Vedi l'allegato 458823 Clicca per allargare... 4 H indice Boom ! Boom !
Sir Green ha scritto: 4 H indice tutto lascia pensare il raggiungimento dei 23100 ma le sorprese sono sempre in agguato Vedi l'allegato 458823 Clicca per allargare... 4 H indice Boom ! Boom !
Vagabondo Silente Forumer storico 10 Gennaio 2018 #6.663 e con oggi outside mensile notevole.... vediamo dove e quando si fermeranno
franky79 Forumer storico 10 Gennaio 2018 #6.664 Vagabondo Silente ha scritto: Vedi l'allegato 459068 e con oggi outside mensile notevole.... vediamo dove e quando si fermeranno Clicca per allargare... doppio massimo sul future.....tanto per lasciare qualche dubbio
Vagabondo Silente ha scritto: Vedi l'allegato 459068 e con oggi outside mensile notevole.... vediamo dove e quando si fermeranno Clicca per allargare... doppio massimo sul future.....tanto per lasciare qualche dubbio
Sir Green Forumer storico 10 Gennaio 2018 #6.665 Vagabondo Silente ha scritto: Vedi l'allegato 459068 e con oggi outside mensile notevole.... vediamo dove e quando si fermeranno Clicca per allargare... Ciao Vaga a novembre ho inserito grafico in questo momento non ricordo in quale 3d su indice mensile lo rimetto nuovamente
Vagabondo Silente ha scritto: Vedi l'allegato 459068 e con oggi outside mensile notevole.... vediamo dove e quando si fermeranno Clicca per allargare... Ciao Vaga a novembre ho inserito grafico in questo momento non ricordo in quale 3d su indice mensile lo rimetto nuovamente
Vagabondo Silente Forumer storico 10 Gennaio 2018 #6.666 Sir Green ha scritto: Ciao Vaga a novembre ho inserito grafico in questo momento non ricordo in quale 3d su indice mensile lo rimetto nuovamente Vedi l'allegato 459075 Clicca per allargare... da incubo quel t&s
Sir Green ha scritto: Ciao Vaga a novembre ho inserito grafico in questo momento non ricordo in quale 3d su indice mensile lo rimetto nuovamente Vedi l'allegato 459075 Clicca per allargare... da incubo quel t&s
Vagabondo Silente Forumer storico 10 Gennaio 2018 #6.668 Vagabondo Silente ha scritto: 50% all'ingiù Clicca per allargare... no dai basta un 20% avevo visto male
Vagabondo Silente ha scritto: 50% all'ingiù Clicca per allargare... no dai basta un 20% avevo visto male
luigileo Forumer storico 11 Gennaio 2018 #6.669 ciao a tutti.....x ora sembra tutto a rialzo...con tanto di falsa rottura a ribasso dei bancari che sembrano ripartiti....
ciao a tutti.....x ora sembra tutto a rialzo...con tanto di falsa rottura a ribasso dei bancari che sembrano ripartiti....
luigileo Forumer storico 12 Gennaio 2018 #6.670 forti reazioni settimanali sulle medie di riferimento...trend di medio sempre long....