luigileo Forumer storico 1 Giugno 2018 #6.764 in gap up si porta sopra la media ora il pullback sulla stessa confermera' o no l'inversione del trend
in gap up si porta sopra la media ora il pullback sulla stessa confermera' o no l'inversione del trend
luigileo Forumer storico 1 Giugno 2018 #6.765 luigileo ha scritto: in gap up si porta sopra la media ora il pullback sulla stessa confermera' o no l'inversione del trend Vedi l'allegato 475442 Clicca per allargare... ECCOCI AL PULLBACK.....LUNEDI VEDREMO
luigileo ha scritto: in gap up si porta sopra la media ora il pullback sulla stessa confermera' o no l'inversione del trend Vedi l'allegato 475442 Clicca per allargare... ECCOCI AL PULLBACK.....LUNEDI VEDREMO
luigileo Forumer storico 1 Giugno 2018 #6.766 BUONO IL PULLBACK DI SAIPEM.....A LIVELLO SETTIMANALE ANCORA SOTTO LE MEDIE
luigileo Forumer storico 4 Giugno 2018 #6.768 luigileo ha scritto: ECCOCI AL PULLBACK.....LUNEDI VEDREMO Vedi l'allegato 475509 Clicca per allargare... sembra tenere ma la media e' ancora rossa
luigileo ha scritto: ECCOCI AL PULLBACK.....LUNEDI VEDREMO Vedi l'allegato 475509 Clicca per allargare... sembra tenere ma la media e' ancora rossa
Vagabondo Silente Forumer storico 4 Giugno 2018 #6.769 luigileo ha scritto: sembra tenere ma la media e' ancora rossa Vedi l'allegato 475650 Clicca per allargare... ciao Leo mi sembra stia girando la media
luigileo ha scritto: sembra tenere ma la media e' ancora rossa Vedi l'allegato 475650 Clicca per allargare... ciao Leo mi sembra stia girando la media
luigileo Forumer storico 4 Giugno 2018 #6.770 Vagabondo Silente ha scritto: ciao Leo mi sembra stia girando la media Clicca per allargare... ciao....sembra di si ma lo fa lentamente....i prezzi logicamente devono rimanerci sopra altrimenti era solo pullBACK
Vagabondo Silente ha scritto: ciao Leo mi sembra stia girando la media Clicca per allargare... ciao....sembra di si ma lo fa lentamente....i prezzi logicamente devono rimanerci sopra altrimenti era solo pullBACK