luigileo Forumer storico 10 Luglio 2018 #6.821 juventus.....sui massimi......domani vediamo se vale il detto vendi sulla notizia
luigileo Forumer storico 10 Luglio 2018 #6.822 certo che con gli orari dei bancari che sembrano girare a ribasso (il daily lo e' gia' da tempo) c'e' poco da sperare x l'indice
certo che con gli orari dei bancari che sembrano girare a ribasso (il daily lo e' gia' da tempo) c'e' poco da sperare x l'indice
JollyRoker Nuovo forumer 11 Luglio 2018 #6.824 Gli indicatori tecnici su Juventus puntano tutti sull'acquisto. Tu credi che ci sia ancora spazio per il long?
Gli indicatori tecnici su Juventus puntano tutti sull'acquisto. Tu credi che ci sia ancora spazio per il long?
luigileo Forumer storico 11 Luglio 2018 #6.825 JollyRoker ha scritto: Gli indicatori tecnici su Juventus puntano tutti sull'acquisto. Tu credi che ci sia ancora spazio per il long? Clicca per allargare... indubbiamente i segnali d'acquisto rimangono....pero' a spanne credo che 1 euro sara' una forte resistenza
JollyRoker ha scritto: Gli indicatori tecnici su Juventus puntano tutti sull'acquisto. Tu credi che ci sia ancora spazio per il long? Clicca per allargare... indubbiamente i segnali d'acquisto rimangono....pero' a spanne credo che 1 euro sara' una forte resistenza
luigileo Forumer storico 11 Luglio 2018 #6.826 frangiberto ha scritto: Che è successo a ws dopo la chiusura? Clicca per allargare... okkio che sp500 pur essendo ancora long daily sopra la media verde...sta sui max a 2800 in forte divergenza negativa...
frangiberto ha scritto: Che è successo a ws dopo la chiusura? Clicca per allargare... okkio che sp500 pur essendo ancora long daily sopra la media verde...sta sui max a 2800 in forte divergenza negativa...
luigileo Forumer storico 12 Luglio 2018 #6.827 mib orario si allinea con il daily short....i bancari come previsto pesano.....
luigileo Forumer storico 12 Luglio 2018 #6.828 luigileo ha scritto: indubbiamente i segnali d'acquisto rimangono....pero' a spanne credo che 1 euro sara' una forte resistenza Vedi l'allegato 479672 Clicca per allargare... anche oggi -8%
luigileo ha scritto: indubbiamente i segnali d'acquisto rimangono....pero' a spanne credo che 1 euro sara' una forte resistenza Vedi l'allegato 479672 Clicca per allargare... anche oggi -8%
luigileo Forumer storico 12 Luglio 2018 #6.829 luigileo ha scritto: mib orario si allinea con il daily short....i bancari come previsto pesano..... Vedi l'allegato 479748 Vedi l'allegato 479749 Clicca per allargare... sempre tutto short
luigileo ha scritto: mib orario si allinea con il daily short....i bancari come previsto pesano..... Vedi l'allegato 479748 Vedi l'allegato 479749 Clicca per allargare... sempre tutto short