Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mrdoing
Guarda i miei ultimi grafici di ieri ... Il 4h ore pieno pieno di long fib
luigileo
ah...si puo' essere ma ognuno deve vedere e pensare con la propria testa....mib ancora short daily dentro un settimanale ancora a rialzo...ma su supporti importanti
era il 14 giugno quando mrdoing mi consigliava di andare stralong.....e io vedevo short daily gia' da fine maggio....sui 22000....
in america interessante vedere se anche il dow jones riesce a superare i massimi a 26500....lo hanno gia' fatto sp e nasdaq....sorretto dalla media verde....se non ce la fa e passa sotto la media.....son dolori per tutti
MIB che sta cedendo la trend ed il long settmanale.....settimana prossima deve recuperare altrimenti passera' short anche sul settimanale dopo che il giornaliero lo e' da 22000 circa....isp conferma ribasso settimanale diretta sulla trend a 2 euro
a differenza del dow jones che rimane molto long data la media verde che passa ora a 12700 circa....poi non ci sono neanche divergenze ribassiste quindi qua siamo long per molto tempo ancora