luigileo Forumer storico 24 Ottobre 2018 #6.921 generali su supportone orizzontale....non si sa fino a quando terra'
luigileo Forumer storico 26 Ottobre 2018 #6.924 luigileo ha scritto: termina a meno 10%...temo che la verde settimanale non bastera' a fermare il crollo violento.... Vedi l'allegato 492749 Clicca per allargare... AGGIORNAMENTO SETTIMANALE STM......SIAMO LI'.....
luigileo ha scritto: termina a meno 10%...temo che la verde settimanale non bastera' a fermare il crollo violento.... Vedi l'allegato 492749 Clicca per allargare... AGGIORNAMENTO SETTIMANALE STM......SIAMO LI'.....
luigileo Forumer storico 27 Ottobre 2018 #6.926 piccola divergenza settimanale rialzista per i bancari che potrebbero aver bisogno ancora di un affondo per ripartire
piccola divergenza settimanale rialzista per i bancari che potrebbero aver bisogno ancora di un affondo per ripartire
luigileo Forumer storico 27 Ottobre 2018 #6.927 nulla da fare invece per stm in caduta libera verso i 10 euro
luigileo Forumer storico 29 Ottobre 2018 #6.928 luigileo ha scritto: AGGIORNAMENTO SETTIMANALE STM......SIAMO LI'..... Vedi l'allegato 492951 Clicca per allargare... beh precisa precisa sul settimanale....poi l'entita' del rimbalzo si puo' vedere dal daily sotto la ribassista comunque
luigileo ha scritto: AGGIORNAMENTO SETTIMANALE STM......SIAMO LI'..... Vedi l'allegato 492951 Clicca per allargare... beh precisa precisa sul settimanale....poi l'entita' del rimbalzo si puo' vedere dal daily sotto la ribassista comunque
luigileo Forumer storico 30 Ottobre 2018 #6.929 dall'orario mi sembra deboluccio questo rimbalzo dai minimi....sembra piu' un accettazione dei nuovi livelli...
dall'orario mi sembra deboluccio questo rimbalzo dai minimi....sembra piu' un accettazione dei nuovi livelli...
luigileo Forumer storico 30 Ottobre 2018 #6.930 sul breve se si vuol andare long credo che telecom (ultrashort nel medio-lungo) sia tra le migliori data la divergenza a rialzo
sul breve se si vuol andare long credo che telecom (ultrashort nel medio-lungo) sia tra le migliori data la divergenza a rialzo