Azioni Italia Grafici indici e titoli

a piccoli passi ma sp500 continua a salire verso i massimi
s-p500-d1-ava-trade-ltd.png
s-p500-d1-ava-trade-ltd-2.png

ftsemib settimanale e mensile appena sotto la media di riferimento che rimane rossa short.....a differenza della altre volte pero' l'indicatore che l'ha superata diventando long questa volta e' ancora ampiamente short.....morale difficile che si tratti di rialzo di lungo.....propendo quindi solo per un rimbalzo.....la base sotto deve ancora essere costruita
ftsemib40-w1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-mn1-ava-trade-ltd.png

Ultima modifica:
certo puo' essere un obiettivo ma puo' andare anche piu' in su....segui il trend finche' e' rialzista.....o finche' ti accontenti di guadagnare qualcosa.....io adesso seguo piu' i media che mi sembra rimbalzino bene dai minimi...tipo ....telecom....mediaset...rcs...mondadori
Ciao
Questa mattina ho inserito ordine di acquisto condizionato sopra 1.55 su Mediaset, vediamo che succede nei prossimi giorni….

Ciao
Questa mattina ho inserito ordine di acquisto condizionato sopra 1.55 su Mediaset, vediamo che succede nei prossimi giorni….

mediaset ha tre minimi ascendenti.....per confermarsi long deve superare trend a 1,70 circa.....meglio ancora telecom che sta rompendo a rialzo la base accumulativa rettangolare
med.png
telecom-it-d1-ava-trade-ltd.png
telec.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto