Azioni Italia Grafici indici e titoli (11 lettori)

luigileo

Forumer storico

Allegati

• ENEL GREEN POWER.png
    ENEL GREEN POWER.png
    40,8 KB · Visite: 239

nagual

mondo patafisico
okki ad eni che chiude esatta sul supporto....se lo rompe meglio uscire dato che potrebbe andare a ricaricarsi anche fino a 15,25....

Ciao, ti ho "rubato" il grafico giusto per fare un esempio di come li "lavoro "io.
Mi si rimprovera sempre che sono difficili da capire e ho approfittato di uno dei tuoi che sono estremamente puliti.

Ho tracciato due linee sulla chiusura delle candele che io considero di somma importanza: le doji. Le ho evidenziate.

Quasi tutte le linee che si vedono sui miei grafici sono tracciate così.

Allegati

• ENI.png
    ENI.png
    51,1 KB · Visite: 226

nagual

mondo patafisico
Questo è il mio di Eni, la sto tampinando short da quando ha raggiunto la sma 144. Una palla. :wall:

Allegati

• 2015-03-06_200436.png
    2015-03-06_200436.png
    248,7 KB · Visite: 106

luigileo

Forumer storico
popolare tiene i 13 (quindi rimane long anche sul breve)....ubi rompe 6,85 e passa short (solo di breve)

popolare long sopra 13,90 short sotto 13.......ubi invece long con stop sotto 7 e obiettivo 7,50

Allegati

• BANCO POPOLARE.png
    BANCO POPOLARE.png
    44,1 KB · Visite: 224
  • UBI BANCA.png
    UBI BANCA.png
    44,3 KB · Visite: 242

luigileo

Forumer storico
Ciao, ti ho "rubato" il grafico giusto per fare un esempio di come li "lavoro "io.
Mi si rimprovera sempre che sono difficili da capire e ho approfittato di uno dei tuoi che sono estremamente puliti.

Ho tracciato due linee sulla chiusura delle candele che io considero di somma importanza: le doji. Le ho evidenziate.

Quasi tutte le linee che si vedono sui miei grafici sono tracciate così.

:up::up:......ottimo ogni sistema e' valido.....questo delle dojii non lo conoscevo proprio....ora provero' a fare qualcosa di simile se me lo permetti ogni tanto...:bow:

nagual

mondo patafisico
Oggi ho shortato anche Mediaset a 4,148, quasi sicuramente in anticipo.

Ma su Mediaset faccio sempre short "politici". :rolleyes:

Comunque è uno dei pochi titoli che seguo che conserva ancora una certa volatilità.

Allegati

• 2015-03-06_201022.png
    2015-03-06_201022.png
    253,1 KB · Visite: 128

nagual

mondo patafisico
:up::up:......ottimo ogni sistema e' valido.....questo delle dojii non lo conoscevo proprio....ora provero' a fare qualcosa di simile se me lo permetti ogni tanto...:bow:

Avevo incominciato a spiegarlo il mio metodo, non troverai niente di simile in giro, poi mi sono stancato e sono andati persi anche i grafici, forse li ho rimossi io stesso.

Comunque qui c'è qualche cenno se ti interessa, se poi ne avrò vogliia potremmo fare qualche prova.

http://www.investireoggi.it/forum/l...-vt31116.html?highlight=equilibrio+potenziale

Users who are viewing this thread

Alto