Azioni Italia Grafici indici e titoli (14 lettori)

luigileo

Forumer storico
oggi molto interessante saipem che rompe la congestione al rialzo a 9,45 e su tenuta della ex resistenza ora supporto punta a chiudere il gap a 11,20...

oggi molto bene l'energia.....saipem dentro il canale rialzista di medio si conferma sopra i 9,45 che diventano supporto oltre alle solite medie con target 10,50 circa....eni su tenuta dei 16,25 punta ormai ai famosi 17 target del triplo minimo a 13
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    43,2 KB · Visite: 218
  • ENI.png
    ENI.png
    35,9 KB · Visite: 204

Vagabondo Silente

Forumer storico
E il ftsemib. ...ti dà soddisfazione? ...

momentaneamente così così, ho posizioni aperte long da molto tempo (entrate sbagliate) dove sto recuperando ma ho anche short da 22100 dove sono sotto..... è anche vero che ho guadagnato abbastanza bene l'anno scorso e ho titoli dove sono fortemente in gain :D (Ucg, Peugeot, fnc, cti, pop milano, popolare....) e titoli in sofferenza :( (MPS, Carige)

come vedi tanti bancari perché li consideravo troppo sottovalutati e mi aspettavo qualche mossa dalla bce :)

se consideri che la capitalizzazione del nostro indice è circa del 35% del PIL mentre la Spagna (tanto per dirne una a caso che ci assomiglia) quota intorno al 90%.... di strada ne abbiamo tanta da fare..... il difficile è capire se è già iniziata la corsa o se siamo ancora in fase di accumulo, perché in quest'ultimo caso ci sarebbe una ulteriore discesa importante (magari non ripidissima ma di un paio d'anni) da fare

Semper ad majora :)
 

luigileo

Forumer storico
momentaneamente così così, ho posizioni aperte long da molto tempo (entrate sbagliate) dove sto recuperando ma ho anche short da 22100 dove sono sotto..... è anche vero che ho guadagnato abbastanza bene l'anno scorso e ho titoli dove sono fortemente in gain :D (Ucg, Peugeot, fnc, cti, pop milano, popolare....) e titoli in sofferenza :( (MPS, Carige)

come vedi tanti bancari perché li consideravo troppo sottovalutati e mi aspettavo qualche mossa dalla bce :)

se consideri che la capitalizzazione del nostro indice è circa del 35% del PIL mentre la Spagna (tanto per dirne una a caso che ci assomiglia) quota intorno al 90%.... di strada ne abbiamo tanta da fare..... il difficile è capire se è già iniziata la corsa o se siamo ancora in fase di accumulo, perché in quest'ultimo caso ci sarebbe una ulteriore discesa importante (magari non ripidissima ma di un paio d'anni) da fare

Semper ad majora :)



...:).....sempre interessante il tuo punto di vista comunque se ti puo' consolare anche io son dentro con le due disastrate mps e carige....che comunque sono long nel medio (daily) e ancora short nel lungo (settimanale-mensile)
 

luigileo

Forumer storico
long tutte e due nel lungo.....isp ha forte resistenza a 3 euro....sopra abbiamo 3,30....ucg superata la trend ribassista ora sorretta dalla rialzista ha obiettivi a 6,40 e 6,90

isp congestiona sotto i 3 euro....sempre long nel breve con supporti a 2,85 e 2,75.....ucg anche in congestione nel breve e sempre long....supporti sui 6 euro....obiettivi rialzisti intatti per tutte e due........
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    38,9 KB · Visite: 224
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    49,3 KB · Visite: 172

luigileo

Forumer storico
bene anche tenaris che passa long su tutti i tf brevi oltre che il medio target la parte alta della congestiona a 13,66....
 

Allegati

  • TENARIS.png
    TENARIS.png
    35 KB · Visite: 274

Users who are viewing this thread

  • Alto