Azioni Italia Grafici indici e titoli

Ahimè già dentro dall'area di acquisto prevista (2,25)...un bel bagno per finire la settimana!!!e ora considerata la violenza delle vendite temo che quel prezzo lo rivedrò con estrema difficoltà!!!consigli operativi??

alle 11 stamattina dicevo stava in zona d'acquisto in quanto stava formando sul daily un tipo di candela da ripartenza.....se si opera nel medio pero' conta la chiusura daily che e' stata disastrosa dato che ogni candela oraria (che io non potuto seguire) bucava ogni supporto con violenza....quando il coltello cade bisogna lasciarlo cadere e non entrare in corsa mi dispiace che tu sia entrato....ora devi aspettare che sul breve pian piano inverta tipo il segnale verticale che vedi nel grafico....sia per mediare (se puoi) sia per eventualmente uscire quando avra' esaurito il rimbalzo di breve.....

Allegati

• CTI BIOPHARMA.png
    CTI BIOPHARMA.png
    30,4 KB · Visite: 364
Ultima modifica:
il settimanale anche se con una candela weekly molto butta (apertura sui massimi e chiusura sui minimi) per poco, ma risulta ancora al rialzo sia come canale che come medie....se rompe 1,90 (sempre in chiusura di settimana) ha obiettivi i supporti a 1,64 e 1,20, questi sono i valori da cui prima dal breve e poi dal medio puo' ripartire...

Allegati

• CTI BIOPHARMA.png
    CTI BIOPHARMA.png
    46,5 KB · Visite: 365
Colpa mia!!!entrato quando dava l'impressione di tenere per ripartenza!!!ma soprattutto colpa mia che mi ero imposto di non tradare cell theraupetic...troppo speculativo!!!spero in un rimbalzo di breve per uscire anche se in loss (preferisco spostare la liquidità su qualcosa di più solido)....a tuo avviso ci potrebbe stare e su che livelli potrebbe arrivare?

Ultima modifica:
Colpa mia!!!entrato quando dava l'impressione di tenere per ripartenza!!!ma soprattutto colpa mia che mi ero imposto di non tradare cell theraupetic...troppo speculativo!!!spero in un rimbalzo di breve per uscire anche se in loss (preferisco spostare la liquidità su qualcosa di più solido)....a tuo avviso ci potrebbe stare e su che livelli potrebbe arrivare?

e' impossibile sapere come si comportera' si puo' solo seguire come ogni altra azione di borsa.....il problema e' che che questa vive di speculazioni/oscillazioni enormi quindi bisogna entrarci con piccoli capitali senza mediare.....e sperare che prima o poi esploda nel verso giusto......e' piu' un gioco che un investimento.....:specchio:

eh già....infatti di mediare non se ne parla proprio e sinceramente neanche di giocare....ma quel che è fatto e fatto e ora mi tocca penare un po'

sempre long nel breve-medio-lungo....oggi energy tira giu',auto tira su.....resto neutro....obiettivi al rialzo invariati

:)...nessuna novita' quando dal tf piu' piccolo al piu' grande siamo long c'e' poco da commentare si prosegue verso i soliti obiettivi....

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    50 KB · Visite: 195
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    57,7 KB · Visite: 214
eni e saipem crollano sotto i primi supporti pur rimanendo long nel medio.....partito ritraccio dai massimi.....da seguire sul breve per rientri long....

tra i pochi negativi oggi eni e saipem....interessanti da seguire sui ritracci....eni gia' si trova su un forte supporto e su ritraccio del 38,2% a 15,30....saipem diretta verso zona 8,75....attendere sviluppi...

Allegati

• ENI.png
    ENI.png
    35,5 KB · Visite: 181
  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    45,2 KB · Visite: 178
isp e ucg ormai dirette verso 3,30 e 6,40...

Allegati

• INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    51,5 KB · Visite: 199
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    58,4 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Back
Alto