Azioni Italia Grafici indici e titoli

:)....il motivo del long e' perche' hai divergenze rialziste ovvero che dal 22 ottobre siamo sul range 22100-22700.......quindi supportone e ripartenza secondo te ?......se ci metti un grafico capiamo meglio.....:rolleyes:

esattamente; poi non vedo forza come mi sarei aspettato dopo break dei 50 rsi al terzo tentativo.... potrebbe starci un lupo rialzista che farebbe contenti anche i ciclisti che attendono partenza nuovo mensile

12112015.JPG

ti piace Leo? :D

eta epa darebbero 5/6 novembre con target sulla rialzista settimanale (verde) a 21600 circa
la rottura della stessa farebbe credere immediatamente ad uno short violento, ma il successivo rialzo farebbe credere ad un fake, per poi riprendere inaspettatamente il ribasso senza lasciar spazio per entrare....

ho visto troppi film :D

Vedi l'allegato 348593

che dire.... che sono fesso? si si lo so c'hai ragione :wall:

mese impegnativo....

:)....diciamo che la similitudine con dicembre 2014 sul daily continua.....a preoccupare e' pero' anche il settimanale.....vediamo come chiude domani.....dato che mi sembra molto simile a settembre 2014.....sembra abbia bisogno di una buona correzione ancora prima di ripartire sul lungo.....fina alla trend ed alla media che rimane verde sui 20000 sempre rialzista comunque.....

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    64,4 KB · Visite: 97
  • FTSE MIB40we Index.png
    FTSE MIB40we Index.png
    64,6 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto