Azioni Italia Grafici indici e titoli

oggi poco mossi.....sempre ftsemib long e ucg sotto le medie orarie in bilico....

mib.png

Unicredito(Oraria)20160527103006.png

Quindi Green, oggi allora altra seduta negativa per Unicredit, e Lunedì si può già partire al long secondo te, secondo il grafico, oppure bisogna aspettare il giorno dopo?
Se oggi l'SP500 continua a salire e se c'azzecchi, anche solo per oggi, l'ulteriore discesa di UCG,
da Sir Green diventerai Sire GreenVedi l'allegato 379422

Ciao Realtime ,seppur lieve ,calo, unicredit, centrato , mi aspettavo qualcosina in più il tempo sta per scadere, lunedi due ore al mattino o poco più e ingresso long per ripartenza ,seguiremo passo passo e vediamo come si sviluppa :)

aggiornamento grafico unicredit, lunedi al mattino ,scade il tempo per il ragionamento che seguo , opzione ingresso long in percentuale 95% .flat 5% short 0%
Vedi l'allegato 379615

Buongiorno Signori :)

Sir così a prima vista mi sembra centratura errata; sul secondo T+2 avresti una sequenza errata sui T in quanto l'ultimo che hai segnato dovrebbe essere - e non + come si appresta a chiudere
+--- ok
+--+ non ok

Buongiorno Signori :)

Sir così a prima vista mi sembra centratura errata; sul secondo T+2 avresti una sequenza errata sui T in quanto l'ultimo che hai segnato dovrebbe essere - e non + come si appresta a chiudere
+--- ok
+--+ non ok

Vero, centratura non corretta . Mi sono sbagliato.
Buon proseguio anche te Vaga e a tutti in questo thread.

Users who are viewing this thread

Back
Alto