Azioni Italia Grafici indici e titoli

posto qui il grafico se non disturbo.

indicatore entro domani mattina andrà a fare supp e se poi confermerà la rottura al ribasso allora il movimento di debolezza iniziato a 16675-50 dovrebbe diventare interessante.
ciao.

4.jpg

posto qui il grafico se non disturbo.

indicatore entro domani mattina andrà a fare supp e se poi confermerà la rottura al ribasso allora il movimento di debolezza iniziato a 16675-50 dovrebbe diventare interessante.
ciao.

Vedi l'allegato 388812

certo che va bene......tu sei molto competente ed aiuti ad avere una visione d'assieme del mercato......sul daily oggi perfetta la tenuta della trend ribassista di medio.....visto l'indicatore sotto pero' opterei per una correzione sulla base del canale poi rialzo in divergenza ed affondo piu' forte....

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png

LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png

carellata sui famosi bancari italiani che avevano tranquillamente superato gli stress test.....comunque okkio perche' non tutto e' perduto.....;)

BANCA MEDIOLANUM.png

BANCO POPOLARE.png

BCA MPS.png

BCA POP EMIL ROMAGNA.png

BCA POP MILANO.png

INTESA SANPAOLO.png

UBI BANCA.png

UNICREDIT.png

Ancora non mi sono ripreso dalla seduta di ieri, e meno male che le UCG le avevo lasciate da un pezzo. Punti tutto sulla banca migliore in Europa (ISP) ed ecco che puntualmente ti bastonano, eh ovvio, errore grossolano, bisognava invece puntare sulla peggiore banca in Europa, MPS! Lo dicono oramai tutti, bisogna ragionare al contrario in borsa, se vuoi guadagnare.
Ero consapevole di quella media mobile rossa nel tuo grafico e pure della trendline rossa che ho nel mio grafico, ma non pensavo fossero così incandescenti da ustionarla in questo modo. Nella mia vita ne ho viste di tutti i colori, ma una giornata del genere mi mancava proprio, non credo di essere mai stato preso per i fondelli così tanto come ieri.
Purtroppo non ho modo di trasformarmi in un vero scalper, o ti dedichi a tempo pieno oppure devi sottostare a queste cose, ci sono gli stop loss ma ti fottono comunque alla grande!

Ultima modifica:
Ciao. ...guarda che ISP rimane la migliore dato che è ancora sopra e di molto dei minimi a 0,80. ..ucg e mps invece minimi su minimi. ...quindi anche graficamente hai scelto giusto. ..attendi ancora un po nel medio vedo un buon rialzo delle banche dopo avremo affondo finale

Users who are viewing this thread

Back
Alto