Azioni Italia Grafici indici e titoli

Io non dico niente e mi auguro di sbagliare ma i lupi su rsi mi hanno sempre fatto paura..... per di più è perfetto, ribassista in trend riba, mancherebbe solo la divergenza...... spero di sbagliarmi perché sennò il t&s riba postato qualche mese fa diventerà realtà.
Vedremo :)

Vedi l'allegato 394348

ciao vaga....tu dalla parte giusta ....daily sempre short......etf xbear pero' deve superare media per esplodere a rialzo....

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png

LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png

ciao real.....tutti i grafici dicono che intesa sara' long sopra 2,10 circa....prima sempre a rischio

di resistenze purtroppo ce ne sono diverse, tra cui anche 2.08. Intanto però la TL ribassista di breve è stata superata ed è già un bel segno, sempre se tiene.
Ha lasciato un gap up, che era meglio non ci fosse...
Sull'orario è messa bene.
Un risveglio così, già da oggi, probabilmente non se lo aspettava nessuno

Ultima modifica:
situazione interessante.....orario con ftsemib che passa sopra....ucg anche......isp ancora sotto.....evidente che le due big decideranno il trend orario.....o una tira su l'altra o viceversa.....vedremo

mib.png

isp.png

ucg.png

lo schema di inversione al ribasso (trend di fondo rimane ribassista) dice che necessità della battuta di 16235, poi si passa al controllo obb minimi di ribasso, vedremo.

per ora si rimane in laterale

7.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto