Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok, il min questa mattina è importante, adesso siamo a obb min di rialzo.
non è assolutamente detto che si debba scendere, lo vedremo + avanti quando anche indicatore darà res.
buondì
siamo praticamente a target con la inside settimanale; dovrebbe mancare poco alla ripartenza al rialzo dei famosi 1000 punti, il problema è che potrebbero estendere fino a 15500 in primis e 15200 poi. Se dovessi piramidare inizierei ora con successive entrate, se dovessi avere una unica entrata la farei a 15500
allora dipende dal time frame che uno usa......daily......settimanale.....mensile......io gia' da un po vedo sempre short il daily passera' long per almeno due chiusure daily sopra le medie che ora sono a 17100 circa.....diciamo sopra 17400......settimanale e' quello che mi isipira' di piu' long data la lunga divergenza a rialzo.....deve chiudere pero' almeno due settimane sopra 18300-18400......il mensile invece mi da' poca fiducia lo vedo su nuovi minimi......salvo superamento per due mesi consecutivi delle media che ora passano a 19500-19800 circa....