Azioni Italia Grafici indici e titoli

eurostoxx ai limiti del rimbalzo.....vix sempre a rialzo secondo l'indicatore

Vedi l'allegato 395799

Vedi l'allegato 395800

cioa leo

anche fib indica zona res , vedremo

7.jpg

ok, il min questa mattina è importante, adesso siamo a obb min di rialzo.
non è assolutamente detto che si debba scendere, lo vedremo + avanti quando anche indicatore darà res.:bye:

5.jpg

buondì :)
siamo praticamente a target con la inside settimanale; dovrebbe mancare poco alla ripartenza al rialzo dei famosi 1000 punti, il problema è che potrebbero estendere fino a 15500 in primis e 15200 poi. Se dovessi piramidare inizierei ora con successive entrate, se dovessi avere una unica entrata la farei a 15500

anche stavolta timing perfetto.... chiaramente non ho fatto no qazz e così il timing sappiamo bene dove posso metterlo :)

allora dipende dal time frame che uno usa......daily......settimanale.....mensile......io gia' da un po vedo sempre short il daily passera' long per almeno due chiusure daily sopra le medie che ora sono a 17100 circa.....diciamo sopra 17400......settimanale e' quello che mi isipira' di piu' long data la lunga divergenza a rialzo.....deve chiudere pero' almeno due settimane sopra 18300-18400......il mensile invece mi da' poca fiducia lo vedo su nuovi minimi......salvo superamento per due mesi consecutivi delle media che ora passano a 19500-19800 circa....

FTSE MIB40 Index.png

FTSE MIB40wee Index.png

FTSE MIB40mon Index.png

chiaramente dipendiamo da eurostoxx che oggi fa una gran bella candela daily che da' buone speranze di rialzo settimanale....e futuro ribasso mensile

ESTOXX50 Price Eur Index.png

ESTOXX50wee Price Eur Index.png

ESTOXX50moo Price Eur Index.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto