Azioni Italia Grafici indici e titoli (8 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Buongiorno a Tutti
I Titoli di stato si trovano attualmente su livelli di prezzo di forte supporto,per cui mi attenderei un rimbalzo a breve.(altrimenti le cose si mettono male)
16530 Index rimane un'area supportiva (linea di Trend )che fara' da seria zona di spartiacque.Supporti brevi:16423
Area di supporto Daily:fra 270e 380... (consistente)se rotta ,ci portera 'ben sotto area 15900... nei prossimi giorni,ma .in ogni caso mi attenderei prima un rimbalzo decente di almeno 400 punti .Big permettendo...fra oggi e domani...ma con possibilita' di estensione lunedi.
Se fra il 4 ed il 9 viene considerata una Lingua (improbabile )siamo in prossimita' di fine ottawa..altrimenti stiamo proseguendo con T a 3 fasi ed allora mancherebbero ancora 1 o 2 giorni.
quindi entro lunedi

ciao :)
quando consideri tu una lingua? che presupposti ci devono essere e quando toglie del tempo al ciclo successivo?
Denghiu
 

luigileo

Forumer storico
ciao Leo se shortano db..... adios per ucg :)

rimango del parere che è troppo presto;

chiusura anno 2015 = 21418
adesso 16400 circa
= -23,50% circa

secondo voi chiuderanno l'anno a -30% e oltre? oppure ad una percentuale compresa tra -15% e i -20%?

se avessimo la macchina del tempo e tra dieci anni uno ci chiedesse del perchè nel 2016 l'Italia chiuse l'indice oltre i meno trenta, quale sarebbe la risposta?
Se fallisce mps o db allora siamo tutti d'accordo :d:


certo.....ma siamo al limite del tracollo per ucg.....ora zona 2 euro come per intesa deve assolutamente tenere......altrimenti si va subito a testare i minimi dell'anno
 

luigileo

Forumer storico
ciao Leo se shortano db..... adios per ucg :)

rimango del parere che è troppo presto;

chiusura anno 2015 = 21418
adesso 16400 circa
= -23,50% circa

secondo voi chiuderanno l'anno a -30% e oltre? oppure ad una percentuale compresa tra -15% e i -20%?

se avessimo la macchina del tempo e tra dieci anni uno ci chiedesse del perchè nel 2016 l'Italia chiuse l'indice oltre i meno trenta, quale sarebbe la risposta?
Se fallisce mps o db allora siamo tutti d'accordo :d:


e' che dax eurostoxx moderatamente short ancora alte......america sui massimi della storia......vix sui minimi......poi manca un mese e mezzo a fine anno c'e' tempo per far di tutto ed il suo contrario.....:jack:
 

cris72

Forumer storico
stranezze: intesa e ucg che quotano esattamente 2,02.

Ma come fa a salire UCG che deve fare un ADC di 10 miliardi, miliari piu' miliardo meno?

Ha semplicemente del miracoloso che sia ancora a 2.

Dovrebbe essere a 1.

Oppure solo a me con Saipem mi hanno tosato? :)
 

D.J

Forumer storico
ciao :)
quando consideri tu una lingua? che presupposti ci devono essere e quando toglie del tempo al ciclo successivo?
Denghiu
Ciao
A Dire il Vero io non prendo mai in considerazione cio' che la maggior parte considera lingua,per me rimane solo una zona accumulativa o distributiva all'interno del ciclo considerato,quindi svolgendo parte attiva di conteggio temporale (sopratutto)
Nel caso specifico l'ho menzionata per due motivi:
1)era all'inizio del movimento ciclico (e non all'interno)
2)Ipotizzando una Lingua, il movimento successivo, presenta un numero di barre che si avvicina ad un perfetto Tracy ;)
 

luigileo

Forumer storico
db.....unicredit e intesa sono flat......eurostoxx e dax per ora non mi convincono ad entrare long

uncrd-h1-afx-capital-markets.png


intsnpl-h1-afx-capital-markets.png


dbk-ger-h1-afx-capital-markets-2.png


d30eur-h1-afx-capital-markets-2.png


e50eur-h1-afx-capital-markets.png
 

Realtime

araldo attendente
Ma chi ha inventato quell'indicatore? Non lo userei nemmeno sotto tortura :)))
Comunque ISP prese oggi a 2,02 - Il crollo è già consistente, oltre le previsioni generali, posizionata sulla TL di medio lungo (giugno)
Mi aspetto prima del 4 dic un minimo di recupero
 

luigileo

Forumer storico
Ma chi ha inventato quell'indicatore? Non lo userei nemmeno sotto tortura :)))
Comunque ISP prese oggi a 2,02 - Il crollo è già consistente, oltre le previsioni generali, posizionata sulla TL di medio lungo (giugno)
Mi aspetto prima del 4 dic un minimo di recupero


guarda che l'indicatore sta dando il flat sul minimo per i due bancari....dopo che qualche giorno fa avevo dato l'alert sui doppi e trilpi massimi in divergenza ribassista sia su intesa che su unicredit.....non so di chi sia.....poi' e' chiaro che guardare un solo indicatore non e' esatto.....il trend in se pero' guardando un po tutto mi sembra chiaro....;)
 

D.J

Forumer storico
Buongiorno a Tutti
I Titoli di stato si trovano attualmente su livelli di prezzo di forte supporto,per cui mi attenderei un rimbalzo a breve.(altrimenti le cose si mettono male)
16530 Index rimane un'area supportiva (linea di Trend )che fara' da seria zona di spartiacque.Supporti brevi:16423
Area di supporto Daily:fra 270e 380... (consistente)se rotta ,ci portera 'ben sotto area 15900... nei prossimi giorni,ma .in ogni caso mi attenderei prima un rimbalzo decente di almeno 400 punti .Big permettendo...fra oggi e domani...ma con possibilita' di estensione ribasso lunedi.
Se fra il 4 ed il 9 viene considerata una Lingua (improbabile )siamo in prossimita' di fine ottawa..altrimenti stiamo proseguendo con T a 3 fasi ed allora mancherebbero ancora 1 o 2 giorni.
quindi entro lunedi

L'area di supporto ha tenuto
La domanda E':sono partiti o si rimanda il tutto a prox settimana?
 

Users who are viewing this thread

Alto