Azioni Italia Grafici indici e titoli (6 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
una scommessa(poi vado a vedere i cartoni animati ahahahahha) ROSS tenetela d'occhio
ciao ragazzi è sempre un piacere :)
 

luigileo

Forumer storico
bpe a livello mensile e' sempre short e probabilmente prima di ripartire a rialzo nel lungo termine dovra' fare un nuovo minimo o doppio minimo....poste tecnicamente non comprensibile....mi astengo

BPER BANCA.png
 

luigileo

Forumer storico
una scommessa(poi vado a vedere i cartoni animati ahahahahha) ROSS tenetela d'occhio
ciao ragazzi è sempre un piacere :)


chiaro box rettangolare per ross....fra 0,60 e 1,70.....su ritracciamento sulle medie a 1 eur possibile long per ultima fiammata.....poi se supera anche 1.70 e' tutta un altra storia....:cin:

ROSSS.png
 

luigileo

Forumer storico
in america ennesimo -0,10%....borse insignificanti per i traders ormai da 8 anni......sale e basta.....quindi poco da dire.....dax e soprattutto eurostoxx sembrano invece un po piu in affanno

S&P500 Index.png


DJ30 Industrial Avg Index.png


DAX30 Perf Index.png


ESTOXX50 Price Eur Index.png
 

jastin

mi prendo una pausa
è di una gran bella resettata che hanno bisogno i boys a stelle e strisce... però loro continuano a salire.. sarà che son nati prestigiatori :D
 

luigileo

Forumer storico
settimanale con chiara divergenza ribassista su ultimo rialzo dei prezzi....ora vediamo se la trend ascendente e le medie tengono lo storno.....il mensile praticamente invariato da fine Maggio sopra le medie

FTSE MIB40we Index.png


FTSE MIB40 Index.png
 

jastin

mi prendo una pausa
se dobbiamo parlare di impostazione di lungo e credibile per me Saipem non lo è ancora
poi il trading è altra cosa
questa è la mia opinione
 

Users who are viewing this thread

Alto