Azioni Italia Grafici indici e titoli

enel tenta la rottura della trend short

ENEL_2022-05-20_23-27-06.png

certo te lo allego....pero' come dicevo viene diviso in parti uguali secondo la performance del giorno e fa la somma......grafici come dici tu modificati in base ai dividendi....cmq tutto e' utile basta usarlo nel modo adatto...in effetti il grafico assemblato e' interessante in quanto si trova su un doppio minimo di lungo e il poc sopra fara' da resistenza

Vedi l'allegato 658392

Comprato stamattina Intesa, Recordati, Eni. Campari l'avevo già, mancano "solo" Enel, Terna, Snam, Poste ed Exor

Insomma manca ancora la maggior parte, ...

Chi ben comincia è già a metà dell'opera, ... speriamo, ... :)

nono tranquillo tutte aziende buone......era per il numero di titoli acquistati in un giorno solo

E' la creazione ex novo di una piccola gestione fai-da-te, ci sto entrando in maniera scaglionata, allo stacco dei dividendi, senza neppure provare una qualche strategia di trading, non ne sarei capace

Tra i titoli che prendo in considerazione, ieri hanno staccato Eni, Intesa e Recordati e quelli ho comprato

Nella torta l'asset allocation, interamente azionaria.

In celeste e verde i titoli già in portafoglio, in giallo quelli che comprerò allo stacco dividendi del 20 giugno, in bianco quelli che acquisterò successivamente

Seguo poi quel che si scrive sul forum, certamente il tuo ottimo thread, ma seguo per curiosità più che altro

Il trading proprio non è nelle mie corde. Non ne sono capace, non mi va, ci perderei solo soldi

Come andrà ? Boh, ... non lo so. Sono moderatamente ottimista

Nel mio caso non conta solo la crescita del portafoglio quanto anche il reddito da dividendi netti

Orizzonte temporale lunghissimo

Asset20220524.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto