foo fighter Forumer storico 28 Maggio 2022 #11.053 luigileo ha scritto: eni continua a tergiversare pericolosamente sulla trend in divergenza di volumi e sul poc Vedi l'allegato 659929 Clicca per allargare... credo sia per il probabile trend rialzista sul crude
luigileo ha scritto: eni continua a tergiversare pericolosamente sulla trend in divergenza di volumi e sul poc Vedi l'allegato 659929 Clicca per allargare... credo sia per il probabile trend rialzista sul crude
luigileo Forumer storico 28 Maggio 2022 #11.054 foo fighter ha scritto: credo sia per il probabile trend rialzista sul crude Clicca per allargare... si ma anche il crude ha bisogno di correggere i rialzi troppo forti avvenuti
foo fighter ha scritto: credo sia per il probabile trend rialzista sul crude Clicca per allargare... si ma anche il crude ha bisogno di correggere i rialzi troppo forti avvenuti
foo fighter Forumer storico 28 Maggio 2022 #11.055 d'accordissimo Luigi e complimenti per i tuoi post sempre intelligenti e competenti
foo fighter Forumer storico 31 Maggio 2022 #11.060 luigileo ha scritto: i massimi pre covid obiettivo di leonardo Vedi l'allegato 659945 Clicca per allargare... la guerra aiuta
luigileo ha scritto: i massimi pre covid obiettivo di leonardo Vedi l'allegato 659945 Clicca per allargare... la guerra aiuta