Azioni Italia Grafici indici e titoli

La Meloni che allinea i valori catastali ai prezzi di mercato perchè "ce lo chiede l'Europa", ... :-D

Berlusconi che impone una ferocissima tassazione delle successioni, ... perchè dove li prendi i soldi ?

Matteo Salvini che dichiara guerra alla Russia, ...

Emma Bonino che diventa leader del movimento per la vita, ...

Mi aspetto di tutto, ... e il il suo contrario

La Meloni che allinea i valori catastali ai prezzi di mercato perchè "ce lo chiede l'Europa", ... :-D

Berlusconi che impone una ferocissima tassazione delle successioni, ... perchè dove li prendi i soldi ?

Matteo Salvini che dichiara guerra alla Russia, ...

Emma Bonino che diventa leader del movimento per la vita, ...

Mi aspetto di tutto, ... e il il suo contrario

tipico del nostro paese bunga bunga....tutto normale

Sempre possibile recrudescenza di forme cattive di Covid, Russia che taglia il gas lasciando l'Europa al freddo, crisi economica e tensioni sociali altissime, il Pd che con la vittoria elettorale del centrodestra improvvisamente si ricorda che esiste disagio sociale, esce dal sarcofago e lo scatena, Concita De Gregorio che si reinventa come (un'improbabile) compagna dura e pura, Gad Lerner che si toglie il Rolex, ... azioni dei servizi per il mantenimento della linea pro Nato, ...................

Ne vedremo delle "belle" (delle tragiche)

(esula dall'oggetto del thread, mi scuso per l'off topic, m'è scappato, pardon)

Preferirei annoiarmi ma non credo che mi sarà consentito

scrivi tranquillo cosi' variamo un po.....

Eh. Mi mancano giusto Terna e Poste, ...
Comincia a venire la voglia di cliccare :)

Ma io do per scontato che col trading non ci piglio mai

Con Terna e Poste la gestioncina sarebbe completata, ... ma è troppo presto, per completarla
Possiamo ancora scendere e di parecchio, di tantissimo (my opinion) e non trovo motivi per una risalita.

Temo l'autunno

al momento solo rimbalzo dopo prima forte correzione in america......week e mensile a ribasso.....daily rimarra' a rialzo finche' non fara' nuvi minimi

indici

stoxx50-ecn-d1-l-f-investment (1).png
nikkei-ecn-d1-l-f-investment.png
ftse-ecn-d1-l-f-investment.png
cac-ecn-d1-l-f-investment.png
nsdq-ecn-d1-l-f-investment (2).png
dow-ecn-d1-l-f-investment (2).png
sp-ecn-d1-l-f-investment (3).png

Users who are viewing this thread

Back
Alto