Tancredi_Altavilla Taumaturgo 1 Novembre 2022 #12.952 Tancredi_Altavilla ha scritto: Il fib, stamattina : Vedi l'allegato 686525 Clicca per allargare... Ed il future sui Btp :
Tancredi_Altavilla ha scritto: Il fib, stamattina : Vedi l'allegato 686525 Clicca per allargare... Ed il future sui Btp :
Tancredi_Altavilla Taumaturgo 1 Novembre 2022 #12.954 Ho un presentimento, non giustificato da nulla : oggi parte Enel.
Tancredi_Altavilla Taumaturgo 1 Novembre 2022 #12.955 Tancredi_Altavilla ha scritto: Ho un presentimento, non giustificato da nulla : oggi parte Enel. Clicca per allargare... Ovviamente ho toppato. Non seguitemi, mi sono perso anch'io
Tancredi_Altavilla ha scritto: Ho un presentimento, non giustificato da nulla : oggi parte Enel. Clicca per allargare... Ovviamente ho toppato. Non seguitemi, mi sono perso anch'io
Tancredi_Altavilla Taumaturgo 1 Novembre 2022 #12.956 Tancredi_Altavilla ha scritto: Ovviamente ho toppato. Non seguitemi, mi sono perso anch'io Clicca per allargare...
Tancredi_Altavilla ha scritto: Ovviamente ho toppato. Non seguitemi, mi sono perso anch'io Clicca per allargare...
luigileo Forumer storico 1 Novembre 2022 #12.957 FTSEMIB testa i 23000 e si ritira ....ora vediamo che tipo di correzione sara'
luigileo Forumer storico 1 Novembre 2022 #12.958 Tancredi_Altavilla ha scritto: Vedi l'allegato 686534 Clicca per allargare... enel giovedi dara' i dati e si trova sotto la resistenza okkio
Tancredi_Altavilla ha scritto: Vedi l'allegato 686534 Clicca per allargare... enel giovedi dara' i dati e si trova sotto la resistenza okkio
luigileo Forumer storico 1 Novembre 2022 #12.959 Tancredi_Altavilla ha scritto: Ed il future sui Btp : Vedi l'allegato 686526 Clicca per allargare... da qui potrebbe consolidare un po
Tancredi_Altavilla ha scritto: Ed il future sui Btp : Vedi l'allegato 686526 Clicca per allargare... da qui potrebbe consolidare un po