Tancredi_Altavilla Taumaturgo 2 Novembre 2022 #12.991 Dai, ... buon proseguimento Ero passato qui solo per salutare
luigileo Forumer storico 2 Novembre 2022 #12.992 Tancredi_Altavilla ha scritto: Dai, ... buon proseguimento Ero passato qui solo per salutare Clicca per allargare... mah....non ho seguito il diverbio,,,,,quindi rimango neutro per quello che scrivevi qui a me era tutto molto utile e credo anche ad altri sicuramente
Tancredi_Altavilla ha scritto: Dai, ... buon proseguimento Ero passato qui solo per salutare Clicca per allargare... mah....non ho seguito il diverbio,,,,,quindi rimango neutro per quello che scrivevi qui a me era tutto molto utile e credo anche ad altri sicuramente
Tancredi_Altavilla Taumaturgo 3 Novembre 2022 #12.996 Stasera è importante Enel che ha presentato la trimestrale
luigileo Forumer storico 3 Novembre 2022 #12.998 Tancredi_Altavilla ha scritto: Stasera è importante Enel che ha presentato la trimestrale Clicca per allargare... enel si trova sotto la trend ribassista di lungo e sotto la orizzontale a 4,60 circa.....ci vuole quindi forza per romperle
Tancredi_Altavilla ha scritto: Stasera è importante Enel che ha presentato la trimestrale Clicca per allargare... enel si trova sotto la trend ribassista di lungo e sotto la orizzontale a 4,60 circa.....ci vuole quindi forza per romperle
luigileo Forumer storico 3 Novembre 2022 #12.999 a livello settimanale e' rimbalzata sul poc storico a 3,90 circa.....solite divergenze presenti