daniele26 Forumer storico 16 Febbraio 2023 #14.054 ciao luigileo..riesci a nettere nexi ..mi sembra interessante. grazie
luigileo Forumer storico 16 Febbraio 2023 #14.056 daniele26 ha scritto: ciao luigileo..riesci a nettere nexi ..mi sembra interessante. grazie Clicca per allargare... nexi in accumulo da 7 a 10......zona intermedia a 8,50 circa.....poc danno la visione dei volumi dove sono
daniele26 ha scritto: ciao luigileo..riesci a nettere nexi ..mi sembra interessante. grazie Clicca per allargare... nexi in accumulo da 7 a 10......zona intermedia a 8,50 circa.....poc danno la visione dei volumi dove sono
luigileo Forumer storico 16 Febbraio 2023 #14.057 ftsemib vicino ai massimi.....al momento niente divergenze a ribasso ne' su daily (salvo una su daily ma piccola) ne' su weekly
ftsemib vicino ai massimi.....al momento niente divergenze a ribasso ne' su daily (salvo una su daily ma piccola) ne' su weekly
luigileo Forumer storico 16 Febbraio 2023 #14.058 unicredit entra in un vuoto di volumi ed ha spazio fino a 24.....intesa verso i massimi....indice italia banks rompe canale a rialzo
unicredit entra in un vuoto di volumi ed ha spazio fino a 24.....intesa verso i massimi....indice italia banks rompe canale a rialzo
luigileo Forumer storico 16 Febbraio 2023 #14.060 xbear compresso a ribasso.....al superamento della trend ribasissta via al rimbalzo che trovera' resistenza ai vari poc
xbear compresso a ribasso.....al superamento della trend ribasissta via al rimbalzo che trovera' resistenza ai vari poc