Azioni Italia Grafici indici e titoli

buono il punto di appoggio a jp morgan

JPM_2023-03-28_22-44-03.png

Una domanda, se posso, ... quanti e quali titoli hai in portafoglio, Luigi ?

enel ....alibaba....etf cina ....paypal e poi un fondo misto titoli che fa base su sp500.....poca roba 30.000 eur in totale.......il fondo e' investito per 15000.....enel per 7000.....il rimanente diviso negli altri....mio obiettivo non e' certo diventare ricco.....solo riuscie a pagare le spese correnti piu' o meno.....:)

Grazie per la risposta, intanto. Non era necessario specificassi i controvalori, volevo solo capire come mai segui un po' tutto con tanta puntualità, cosa per altro per la quale ti ringrazio. Tutto qui :)

Grazie per la risposta, intanto. Non era necessario specificassi i controvalori, volevo solo capire come mai segui un po' tutto con tanta puntualità, cosa per altro per la quale ti ringrazio. Tutto qui :)

grande passione per l'analisi tecnica indipendemente dal titolo analizzato.....in pratica il grafico sconta tutto o quasi e poi mi rimane lo storico e mi vado a rivedere nel passato se avevo visot giusto o no

....alibaba...........:)

Congratulaltions ! :)

------------------------

ALIBABA PRIMEGGIA AD HONG KONG, DOPO UNA SEDUTA SPENTA A WALLSTREET
Oggi 07:09 - WS

All’indomani di una seduta di lievi ribassi a Wall Street, in Asia Pacifico si mette in luce l’Hang Seng di Hong Kong con un rialzo di quasi il 2%. Buona parte del movimento è da imputare ad Alibaba, +13% dopo l’annuncio del break up. Sale anche la controllata Alibaba Health Information +5%. La separazione in sei entità controllate da una holding, le sei baby babas, potrebbe essere il segno di un’avvenuta distensione dei rapporti tra le autorità di controllo di Pechino e la società ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto