luigileo Forumer storico 3 Aprile 2023 #14.682 sp500 alle prese con il pullback da sotto della ex trend rialzista
luigileo Forumer storico 3 Aprile 2023 #14.684 al momento il banks non ce la fa a rompere la resistenza
luigileo Forumer storico 4 Aprile 2023 #14.688 IL COLOSSO GENERAL ELECTRIC IN FASE DI ROTTURA RIALZISTA DEL BOX STORICO 40 - 90 DOLLARI
luigileo Forumer storico 4 Aprile 2023 #14.689 dollar index di lunghissimo sempre dentro canale rialzista ma sta per rompere a ribasso la mediana...se rompe punta alla parte bassa del canalone
dollar index di lunghissimo sempre dentro canale rialzista ma sta per rompere a ribasso la mediana...se rompe punta alla parte bassa del canalone
Numero dieci Nuovo forumer 4 Aprile 2023 #14.690 Luigi, mi piace graficamente un’aziendina di ottima qualita’ El En , se avrai tempo vorrei la tua opinione, grazie per le sapienti analisi quotidiane.
Luigi, mi piace graficamente un’aziendina di ottima qualita’ El En , se avrai tempo vorrei la tua opinione, grazie per le sapienti analisi quotidiane.