Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ENEL importante per prossima settimana la tenuta di zona 6 euro (dopo dividendo)......trend di lungo rialzista di lungo ripresa.....media 200 settimane e zona poc forte
Analisi di Status e trend
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 6,327, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 6,227. L'equilibrata forza rialzista del più grande operatore elettrico d'Italia è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 6,427.
Analisi del rischio
Enel risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,38, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
oggi per netflix sell on news aprira' circa a 443 in zona supporti......respinta nettamente quindi da zona 480 che sono forte resistenza..per valutare entrata long meglio attendere che si assesti anche fino in zona 430
Analisi di Status e trend
Allo stato attuale lo scenario di breve del provider di video online rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 489,5. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 453,8. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 525,2.
Analisi del rischio
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,891. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Netflix, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 19.501.018, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 6.899.209.
anche tesla e' stata respinta da zona 300.......supporti fino in area 250
Analisi di Status e trend
La tendenza di breve di Tesla Motors è in rafforzamento con area di resistenza vista a 275,1, mentre il supporto più immediato si intravede a 250,4. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 299,7.
Analisi del rischio
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,602. Tesla Motors risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 129.485 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 80.280.