Red&Black Nuovo forumer Giovedì alle 05:40 #21.705 luigileo ha scritto: smci ritest al poc Vedi l'allegato 769058 Clicca per allargare... Ciao, mi ricordo che segnalasti un possibile t&s ribassista su Leonardo. Ad oggi è sempre valido o è stato negato? Grazie
luigileo ha scritto: smci ritest al poc Vedi l'allegato 769058 Clicca per allargare... Ciao, mi ricordo che segnalasti un possibile t&s ribassista su Leonardo. Ad oggi è sempre valido o è stato negato? Grazie
luigileo Forumer storico Giovedì alle 14:45 #21.706 Red&Black ha scritto: Ciao, mi ricordo che segnalasti un possibile t&s ribassista su Leonardo. Ad oggi è sempre valido o è stato negato? Grazie Clicca per allargare... ciao al momento leonardo sta ancora sopra la nek line......se la rompe a ribasso il target tecnico in area 35
Red&Black ha scritto: Ciao, mi ricordo che segnalasti un possibile t&s ribassista su Leonardo. Ad oggi è sempre valido o è stato negato? Grazie Clicca per allargare... ciao al momento leonardo sta ancora sopra la nek line......se la rompe a ribasso il target tecnico in area 35
Red&Black Nuovo forumer Giovedì alle 17:47 #21.707 luigileo ha scritto: ciao al momento leonardo sta ancora sopra la nek line......se la rompe a ribasso il target tecnico in area 35 Vedi l'allegato 769086 Clicca per allargare... Grazie mille
luigileo ha scritto: ciao al momento leonardo sta ancora sopra la nek line......se la rompe a ribasso il target tecnico in area 35 Vedi l'allegato 769086 Clicca per allargare... Grazie mille