Azioni Italia Grafici indici e titoli

gold candele annuali......diciamo che a questo punto uno storno dell'indicatore d.d.almeno sulla trend (-20% circa da adesso) e' il minimo sindacale per poter entrare ma credo che durante l'anno andremo piu' giu'

GC1!_2026-01-17_12-58-34_272af.png

buongiorno
JE00B24DKC09

IE00B6X4BP29

non sono ancora entrato
Ciao e grazie un informazione proprio oggi son entrato corto con CFD Fineco 4730 , ma che differenza c'è tra i vari strumenti? Ho visto che uno è a leva ma perché optare per un etc o per CFD e viceversa? Nel senso che lo spread bid ASC più o meno è simile con cfd non pago commissioni e magari gli oneri non son molti ....Grazie per eventuale risposta

buongiorno
JE00B24DKC09

IE00B6X4BP29

non sono ancora entrato
AH ok.....analizzo il primo visto che il secondo e' un leva 3 short sull'oro......al momento non e' assolutamente da acquistare lo short visto il trend ci possono essere dei rimbalzi ma perche' avvenga una inversione a rialzo del etc (e quindi a ribasso dell'oro) c'e' bisogno almeno di un periodo di distribuzione che al momento non esiste......il leva 3 poi lo sconsiglio se non fai intraday (piu' lo tieni piu' perde anche se il sottostante non si muove)
PCFN_2026-01-20_12-40-14.png
9GA9_2026-01-20_12-36-58.png

Ciao e grazie un informazione proprio oggi son entrato corto con CFD Fineco 4730 , ma che differenza c'è tra i vari strumenti? Ho visto che uno è a leva ma perché optare per un etc o per CFD e viceversa? Nel senso che lo spread bid ASC più o meno è simile con cfd non pago commissioni e magari gli oneri non son molti ....Grazie per eventuale risposta
ciao non uso e non conosco questi strumenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto