Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora Fiat è ingabbiata ma penso che abbia target di medio verso 17,44 e che difficilmente andrà sotto gli 11, se non per un rapido spike prima di ripartire.
...indubbiamente il titolo sul lungo e' long...fin dove puo' stornare prima di ripartire e' sempre difficile da capire comunque data la forte divergenza settimanale io vedo supporti mensili vecchi fino a 9,50...poi chiaramente puo' anche ripartire subito...chi lo sa'....
....levdax che rimane forte e quindi flat sul breve....eurostoxx che mi passa short...deve chiudere sotto 3300 per confermare short buono.....ftsemib che rimane lassu' flat.....isp e' al limite....flat fino a tenuta di 2,55...poi short...ucg sempre short....energetici flat....
....levdax che rimane forte e quindi flat sul breve....eurostoxx che mi passa short...deve chiudere sotto 3300 per confermare short buono.....ftsemib che rimane lassu' flat.....isp e' al limite....flat fino a tenuta di 2,55...poi short...ucg sempre short....energetici flat....
isp che si allinea a ucg e passa short...ftsemib che tiene grazie all'energy con due segnali short attivi ma che per andare short reale deve chiudere il due ore sotto 20250...
eni (fino a 15,70) e saipem (fino a 9) per rimanere nel canale rialzista devono ora spingere nel bordo superiore del canale altrimenti rischiano di formare un testa spalle ribassista che rotti rispettivamente i 14,80 e i 7,80 puo' riportarli anche fino a 14 e 7 euro.....segnali ancora flat sul breve....
isp che si allinea a ucg e passa short...ftsemib che tiene grazie all'energy con due segnali short attivi ma che per andare short reale deve chiudere il due ore sotto 20250...